2017: Nostradamus avverte di un imminente attacco extraterrestre

UFO Attack

Secondo il controverso teorico della cospirazione, T. Chase, le previsioni apocalittiche postulate da Nostradamus sembrano suggerire l’approssimarsi di una imminente e devastante invasione extraterrestre che a voce di popolo potrebbe concretizzarsi tra il 2017 e il 2020.
A riportare la notizia è il sito morningnewsusa.com i cui redattori hanno ritenuto opportuno estrapolare il contenuto di uno strano video condiviso in rete lo scorso mese di luglio 2016 attraverso il quale Chase fornisce una sua personale interpretazione circa le catastrofiche previsioni di Nostradamus molte delle quali trascritte sul libro della Rivelazione. Secondo Chase, la Rivelazione 13 prefigurerebbe la nascita di un anti-Cristo e il ritorno di Gesù a seguito del tanto temuto Armageddon. Secondo lui, il presidente Vladimir Putin, potrebbe rappresentare l’anti-Cristo che negli anni a venire potrebbe avere un ruolo importante negli equilibri geopolitici e determinare grandi cambiamenti globali . T. Chase afferma che nel mese di agosto del 1999, si è verificato uno strano allineamento astrologico ottenuto attraverso la disposizione a Croce di una serie di pianeti, seguito subito dopo da un’insolita eclissi solare osservata in gran parte dei paesi dell’Europa continentale. Egli fa notare che subito dopo quello strano evento astrologico Putin è diventato improvvisamente l’uomo più potente della Russia e sicuramente uno dei personaggi politici più influenti a livello globale. “Nel 1999, nel settimo mese, il cielo sarà oscurato dal grande re del terrore, il grande re dei Mongoli che tornerà tra noi guidato da Marte ” .
Chase,nel suo controverso video cita Putin come uno dei principali responsabili della prossima III Guerra Mondiale che si verificherà’ come conseguenza diretta di un attacco extraterrestre condotto sulla Terra. Secondo la discutibile interpretazione della profezia originale, l’esercito alieno sarà guidato dai quei rappresentanti anticipatori della seconda venuta di Cristo.
T. Chase sostiene inoltre che le previsioni di Nostradamus fanno cenno alla sconfitta di Putin che si concretizzerà’ a seguito di una cruenta battaglia condotta contro le forze del bene.
“E con il suo esercito alieno, Gesù si farà carico della Terra e dei suoi abitanti. Gli esseri umani saranno inoculati con il DNA alieno che permetterà’ loro di vivere più serenamente”. “Se si tenta di decodificare l’Apocalisse 19, questo potrebbe suonare più come un’invasione UFO,” ha dichiarato Chase nel suo video diventato virale sulla rete. Nell’Apocalisse 19-11 si legge:”Ho visto il cielo aprirsi e venire attraversato da un cavallo bianco”. La Rivelazione 19-14 dice:” e gli eserciti del cielo seguirono l’arrivo sulla Terra dei cavalli bianchi”. Secondo T. Chase, i cavalli bianchi potrebbero essere interpretati come degli UFO se non addirittura come il Cristo scortato dal suo squadrone di navicelle aliene giunte sulla Terra per sconfiggere l’anti-Cristo nella battaglia finale dell’Armageddon . Egli ha aggiunto che nella Rivelazione 21 si menziona anche di una nuova Gerusalemme, che potrebbe fungere come una città destinata ad essere utilizzata in futuro come una base aliena.

14216 Total Views 101 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati