21 aprile 2004; Prove d’invasioni aliene in Iran

UFO over Tehran
Visto che recentemente l’Iran è balzato agli onori delle cronache per il presunto abbattimento di un Ufo avvenuto presumibilmente lo scorso luglio 2015, perché non rimanere nell’argomento e citare i fatti accaduti la sera del 21 aprile 2004?
Quel giorno i residenti della provincia di Pyla-Sevar Ardebil nel nord dell’Iran hanno assistito alle acrobazie di un luminoso oggetto avvistato sopra la città. Secondo il prestigioso organo d’informazione IRNA,  il fenomeno è stato osservato da numerose persone alcune delle quali sono riuscite a filmare l’oggetto con le loro vecchie videocamere che hanno inquadrato una palla incandescente con due sporgenze luminose. 
L’oggetto apparso nel cielo sopra la città di Pila-Sevar verso le ore 21:00 e’stato osservato per circa 90 minuti .
Secondo alcuni testimoni , l’oggetto sembrava seguire una rotta rettilinea per poi cambiare in modo repentino la sua direzione. 
Un oggetto simile è stato avvistato una settimana prima da alcuni residenti di Meshkinshahra Ardabil .
Lo stesso giorno dei “dischi volanti” sono stati avvistati dagli abitanti delle città di Gorgan e Gonbad Cavus nella provincia di Gorgan nell’Iran nord-orientale. 
Secondo l’agenzia di stampa IRNA, verso le ore 21.10 un oggetto incandescente era apparso ancora una volta nella parte meridionale del cielo sopra la città di Gonbad Cavus il quale è stato osservato fino alle ore 22:40.
La luminosità e il colore dell’oggetto sembrava cambiare d’intensita’ in modo alternato. 
L’altezza approssimativa dell’oggetto era di molto superiore a quella del dispositivo avvistato la notte precedente, quando molti cittadini osservarono un oggetto simile scendere gradualmente di quota fino all’orizzonte e scomparire dalla vista. La sera del 21 aprile 2004 i residenti di Gorgan hanno osservato un altro oggetto luminoso nel cielo sopra la città. Secondo alcuni testimoni oculari, l’oggetto che inizialmente sembrava una stella molto luminosa, cambiava costantemente la sua incandescenza passando dal rosa chiaro al blu. 
L’oggetto si muoveva lentamente, diventando progressivamente molto brillante.
Dal 13 aprile 2004, numerosi sono stati gli oggetti volanti non identificati che sono stati avvistati periodicamente nel cielo sopra le città di Gorgan, Gonbad Cavus, Azadshahr, Ramiyah, Minudasht nella provincia nordorientale di Gorgan e sulle città di Meshkinshahr, e Pila-Ardabil Sevar nella provincia settentrionale di Ardebil.
Fonte di riferimento:Irna
36 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati