99,99 $ per andare in Paradiso a bordo di un disco volante

tickets-or Paradise
La coppia in questione.
Disappointed smile È proprio vero che non c’è alcun limite alla stupidità umana soprattutto quando si tratta di prenotare illegalmente un posto in Paradiso senza rispettare la fila .

Per fortuna ci ha pensato una coppia di Jacksonville che ha trovato un modo molto fantasioso per frodare alcuni ingenui cittadini della Florida: trarre profitto in cambio dell’accesso diretto al paradiso a soli 99,99 dollari!
Centinaia di persone hanno abboccato all’amo attratti dal fatto che i biglietti sembravano essere costituiti da autentico oro, credendo che presentandosi in cielo muniti di tale lasciapassare, le porte si sarebbero immediatamente aperte.
Piccoli lingotti in oro posticcio
La polizia ha fermato la truffa perpetrata lo scorso fine settimana da Tito e Amanda Watts. 
Anche se ciò potrebbe sembrare ridicolo, non è illegale vendere i biglietti per il paradiso secondo quanto riferito dalla polizia anche se ciò potrebbe andare contro la legge e abusare della buona fede della gente, visto che si tratta pur sempre di piccoli lingotti, riporta il sito web.
Droga 
Tito e Amanda Watts hanno spacciato i falsi biglietti d’oro attraverso dei semplici pezzi di legno ricoperti con della vernice color oro. Sui biglietti per il Paradiso appare la seguente didascalia:”biglietto per il paradiso. Ingresso consentito ad una sola persona. “
La coppia di truffatori è conosciuta per il loro costante abuso di droghe che provocano in loro stati di delirio e comportamenti stravaganti.Dopo il loro arresto i due bigliettai hanno affermato;
Non ci interessa quello che dicono i poliziotti. I nostri biglietti sono in oro massiccio. È Gesù che mi ha chiesto di vendere i biglietti in modo da raccimolare qualche soldo per andare nello spazio. Un alieno di nome Stevie mi ha detto che se abbiamo i soldi, ci porterà con lui a bordo del suo disco volante su un pianeta dove le droghe abbondano e sono totalmente gratuite “, ha dichiarato Tito Watts.
Quando la polizia ha arrestato la coppia di Jacksonville, sono stati confiscati 10.000 dollari, cinque tubi di sostanze stupefacenti e un piccolo alligatore.

TVA Nouvelles

39 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati