Aerei da guerra britannici incaricati di monitorare l’attivita’ degli UFO

 Raf
 Il Ministero della Difesa afferma di aver svolto delle esercitazioni militari. Sono forse correlate con i numerosi avvistamenti UFO ? (Nella foto il velivolo Voyager nella RAF) [GETTY]

Numerosi sono gli UFO che spesso vengono avvistati in tutto il mondo, per cui non dovrebbe costituire una sorpresa che le forze militari stanno iniziando a inviare i loro aerei per indagare queste anomalie che spesso vengono avvistate nei nostri cieli ! 
In realtà non è facile ammettere che quello che stanno conducendo i militari britannici è una vera e propria attività di monitoraggio aereo finalizzata all’intercetazione degli Ufo. 
Il Ministero della Difesa britannico (MOD) ha recentemente confermato di essere stato coinvolto con la gestione di una serie di addestramenti piuttosto intensi portati a termine nei cieli sopra Manchester e Liverpool, dopo che numerose sfere luminose sono state rilevate nella stessa zona il che potrebbe far pensare che gli ET ci stanno osservando con lo scopo di monitorare i nostri arsenali bellici.
È ragionevole pensare che il vero scopo di questi aerei da guerra britannici è quello di intercettare e scoprire quali sono le intenzioni degli UFO?
UFO avvistato nel cielo sopra di Liverpool 
E ‘stato riferito a un giornale locale come due oggett simili (orb) sono stati avvistati mentre rimanevano in bilico sulle citta’ di Manchester e Liverpool. L’esaustivo filmato mostra l’oggetto non identificato dall’aspetto incandescente mentre galleggia sopra la città inglese. Ora è emerso che ‘apparentemente’ il MOD britannico potrebbe essere stato costretto a condurre delle esercitazioni militari di copertura che a molti potrebbe far pensare che esse non fossero il frutto di una coincidenza visto che gli aerei sono stati fatti decollare subito dopo la comparsa di questi dispositivi sconosciuti. 
Poche persone della zona hanno assistito all’evento aereo svoltosi nei cieli britannici. L’esperto di UFO, Jenny Randles, ha affermato a un giornale locale di aver notato numerosi aerei da guerra nella zona dopo che degli UFO sono stati individuati nei cieli inglesi. Un portavoce del MoD ha dichiarato di non poter commentare sulle specifiche esercitazioni militari per cui non ha voluto rilasciare altre informazioni relative alle insolite manovre militari condotte da alcuni aerei intercettori britannici. 
L’aereo Voyager è principalmente un aereo della Airforce britannica adibito al rifornimento aereo.
Tuttavia alcune persone hanno suggerito che la cosa strana è che questi velivoli sono stati visti volare a una quota insolitamente bassa che guarda caso corrispondeva proprio al tratto di cielo in cui l’UFO è stato visto, suggerendo che forse si stava conducendo una sorta di sorveglianza aerea con lo scopo di indagare ciò che il velivolo insolito rilevato nei cieli di Manchester e Liverpool avrebbe potuto rappresentare. 
Appare evidente che la RAF (Royal Air Force) e’ stata incaricata in gran segreto di condurre delle indagini su ciò che è stato visto muoversi in cielo.
Numerosi sono i rapporti del Regno Unito che riportano l’approccio di aerei militari ed elicotteri con alcuni di questi UFO osservati con una certa frequenza nei cieli inglesi.
Ciò farebbe supporre che i militari britannici stanno prendendo molto sul serio i pericoli che potrebbero derivare da questa molesta intrusione aerea !
Fonte di riferimento:ufointernationalproject

26 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati