Aereo passeggeri tallonato da una strana luce azzurra

blue light ufo plane clouds_thumb[1]

L’opinione pubblica è del tutto inconsapevole del gran numero di relazioni che continuano a pervenire dai piloti di linea e passeggeri. Considerando la credibilità dei piloti quello che appare subito evidente è il considerevole numero di avvistamenti di oggetti volanti non identificati che sembrano rivolgere una particolare attenzione per gli aeromobili terrestri.
Secondo le casistiche, tali avvistamenti sembrano verificarsi in varie parti del mondo anche se molti di loro non vengono resi pubblici per non compromettere la carriera dei piloti. Alcuni sostengono che le sfere luminose avvistate spesso in prossimità degli aerei potrebbero essere il risultato di una tecnologia avanzata sviluppata per l’esplorazione del nostro pianeta, una sub-manifestazione di Esseri non terrestri dotati di una tecnologia estremamente avanzata al punto da impegnarsi in voli telescopici controllati a distanza attraverso i quali osservare, registrare e anche interagire con il nostro mondo. Questa tecnologia consentirebbe a queste entità di interagire con l’ambiente circostante attraverso un approccio iperattivo e il teletrasporto transdimensionale.

Un nuovo filmato pubblicato su YouTube il 24 giugno 2016 da ModernGalaxy mostra un strana luce azzurra dalla forma triangolare che sembra seguire il volo dell’aereo di linea dal quale è stato girato l’impressionante filmato. La potente luce era così accecante da aver catturato l’attenzione di un passeggero a bordo del jet di linea che in qualche modo sarebbe riuscito a filmare lo strano fenomeno luminoso materializzatosi tra le nuvole. Com’è noto, tutto ciò che viene filmato da dietro una finestrino rischia di essere condizionato da una moltitudine di fonti luminose anche se questo caso sembra essere in contrasto con questa accettabile spiegazione. Anche se l’avvistamento non è corroborato da altre informazioni, quello che appare evidente è che il filmato non sembra essere il risultato di un abile Video montaggio ottenuto con la tecnica CGI. Una spiegazione ragionevole per questo spettacolare fenomeno luminoso potrebbe essere il bagliore di un faro situato nella parte superiore di una montagna dal quale viene proiettata verso il cielo una luce lampeggiante azzurra. In caso contrario, dobbiamo accettare l’idea che l’intensa luce potrebbe appartenere ad un oggetto volante di origine ignota.

109 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.