Alcune teorie sul fenomeno UFO

ancient art UFO
Qui di seguito vengono esposte alcune teorie relative alla questione UFO, alcune delle quali sono molto interessanti mentre altre destinate a far discutere gli studiosi e gli appassionati di un fenomeno mai spiegato scientificamente.

La teoria degli antichi astronauti

Questa teoria suggerisce che all’inizio della storia umana una razza aliena ha visitato la Terra per qualche ragione, e ha interagito con la specie umana che in quel periodo viveva sul nostro pianeta. 
Circolano diverse sotto teorie , come per esempio quella degli alieni intenzionati a modificare geneticamente il DNA umano .
La teoria dimensionale
Questa teoria suggerisce che gli UFO sono pilotati da una razza in grado di viaggiare attraverso le lacune dimensionali e visitare il nostro mondo.In realtà questi esseri ultra dimensionali possono provenire dalla Terra stessa anche se da una dimensione diversa dalla nostra.
La teoria dei viaggi nel tempo
Questa teoria suggerisce che in futuro molto lontano l’uomo sarà in grado di sviluppare un sistema che gli permettera’ di viaggiare nel tempo, visto che secondi molti cio’ potrebbe essere possibile. Lo scopo del ritorno sulla Terra di questi esseri ultra dimensionali è quello di studiare il genere umano allo stesso modo degli archeologi moderni quando analizzano il suolo alla ricerca di tracce appartenenti al nostro passato.
Questi Esseri potrebbero tornare sulla Terra per prevenire un evento catastrofico che potrebbe verificarsi nel nostro futuro (il loro passato) . 
L’ipotesi extraterrestre
Questa è la famosa e piu’ gettonata teoria che tutti postulano quando affrontano il tema degli UFO .
La teoria umana
La tecnologia sta attualmente avanzando ad un ritmo forsennato e allo stesso tempo drammatico. Il computer o lo Smart Phone che state utilizzando adesso, senza dubbio diventerà obsoleto tra 2 anni al massimo, forse anche prima !!! 
Questa teoria suggerisce che l’umanità potrebbe aver già sviluppato dei dispositivi volanti anti gravità e di conseguenza l’energia libera e risorse alternative, anche se i governi sono intenzionati a mantenere segrete queste tecnologie in modo da evitare il collasso economico.
Alcune di queste prove risalgono alla seconda guerra mondiale quando Hitler sviluppò effettivamente un velivolo a forma di disco volante che avrebbe potuto competere seriamente con gli attuali moderni aeromobili se non addirittura surclassarli in alcune prestazioni di volo !!! 
Si dice che se Hitler avesse resistito ancora ritardando la fine della guerra, i nazisti avrebbero avuto tutto il tempo per sviluppare un altro avanzato velivolo da combattimento che avrebbe probabilmente invertito l’esito della guerra !!!
La teoria terrestre
E se ci fosse un’altra specie sulla Terra che ha eguagliato la nostra intelligenza, o addirittura eccelso in qualche modo (non è difficile ipotizzate che, qualcuno prima di noi possa aver sviluppato delle tecnologie particolarmente avanzate!!!). 
Che cosa succederebbe se questa razza altamente sviluppata possa aver vissuto sottoterra o nelle profondità degli oceani in modo da evitare condizionamenti esterni? Perchè escludere a priori questa teoria?
L’uomo conosce solo una piccola parte di sé stesso, dell’universo e dell’ambiente in cui vive !!! 
Numerosi sono i casi che riportano una intensa attività UFO soprattutto in prossimità di vulcani, specchi d’acqua, centrali idroelettriche e nucleari, senza trascurare i casi di avvistamenti da parte di equipaggi di aerei e dal personale delle basi militari. 
Inoltre un capitolo a parte meritano gli UFO che spesso sono stati visti immergersi nelle profondità degli oceani profondi e dei laghi, come se volessero nascondersi alla vista dell’occasionale testimone !!!
Fonte di riferimento:ufos.greyfalcon.us

16 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una reazione a Alcune teorie sul fenomeno UFO

  1. Anonimo ha scritto:

    Tutte teorie, ipotesi, congetture, ma nessuna corrispondente a verità.
    La risposta l'abbiamo davanti da sempre, ed è anche molto evidente, ma l'uomo che pecca
    sempre di presunzione, per sua natura non tiene mai conto della storia trasmessaci dai nostri avi.