“Gli alieni sono venuti sulla Terra per impedire una guerra nucleare tra gli Stati Uniti e la Russia”.

Edgar Mitchell ufo-
A fare quest’affermazione non è una persona qualunque ma l’astronauta Edgar Mitchell, il sesto uomo ad aver lasciato le sue impronte sulla luna. 
Citando alcuni documenti ufficiali, Edgar Mitchell ha rilasciato alcune sconcertanti affermazioni durante un’intervista per conto di una prestigiosa emittente Tv nordamericana.
Egli aggiunge che i funzionari militari di alto rango hanno assistito all’arrivo di alcune navicelle aliene durante i test nucleari condotti nel corso del 1940. 
Come è stato riferito, questi insoliti dispositivi sono stati osservati rimanere in bilico durante uno dei primi test di armi nucleari portato a termine con successo il 16 luglio 1945 nei deserti del New Mexico. 
Questa zona è stata un banco di prova per le armi nucleari, oltre ad essere stata considerata molto interessate da parte degli alieni“, ha riferito al giornale ‘The Mirror’ il famoso astronauta. 
A molti potrebbe sembrare strano che un veterano della NASA di 84 anni, abbia deciso di punto in bianco di confessare la sua convinzione sull’esistenza degli extraterrestri. 
A suo avviso, queste visite erano dovute all’interesse rivolto dagli alieni sulle”capacità militari” degli umani di quel periodo.
La mia esperienza e le mie conversazioni con la gente, ha permesso di chiarire che gli alieni sono giunti sulla Terra per cercare di impedirci di ricorrere a una guerra nucleare con la Russia e per contribuire a creare la pace“, ha dichiarato l’ex astronauta dell’Apollo XIV.
In questo senso, Mitchell afferma di conoscere alcune storie riferitegli confidenzialmente da persone che hanno lavorato nelle basi missilistiche in quegli anni presso le quali alcuni test missilistici condotti sulla costa del Pacifico sono falliti per via dell’intervento di dispositivi volanti non di questo mondo.
Tutti questi eventi sono stati registrati segretamente in alcuni documenti ufficiali del Governo “, ha aggiunto l’astronauta.
Queste teorie sono supportate da tutte quelle persone che credono nell’esistenza degli UFO, secondo le quali non è un caso che questi esseri si sono manifesrati poco dopo aver sviluppato le prime armi atomiche e la tecnologia dei razzi che avrebbero potuto rappresentare una minaccia per il cosmo.
Fonte di riferimento:laopiniondemalaga

26 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati