Angeli, Demoni o creature Aliene?

© credit image
Parlando di miti sugli esseri celesti che avevano abbandonato il loro stato precedente, i loro nomi per secoli sono stati erronemante e goffamente confusi dalla Chiesa cristiana .

L’interessante articolo di Michael Howard, è apparso per la prima volta nell’edizione speciale n ° 8 New del Dawn Magazine (settembre 2009), e poi su newdawnmagazine.com nel mese di febbraio 2014 . 
Lo scorso anno,l’autore, che vive in Inghilterra, si e’ occupato dello studio di testi sullo sciamanesimo siberiano. Egli è uno scrittore, ricercatore e direttore di riviste esoteriche e di soggetti occulti. In merito alla BIBLICA letteratura apocrifa, egli discute del tema orientale relativo agli angeli caduti, esaminando il ruolo e gli effetti che vengono attribuiti al genere umano, e il suo rapporto con le altre mitologie.
“Ogni cosa visibile nel mondo
viene messo a capo di un angelo. “
S. Agostino
– La vera storia di Angeli e Demoni –

Nel 2002 il quotidiano britannico The Telegraph aveva pubblicato un articolo in merito all’atteggiamento del Vaticano che aveva proibito il culto di quegli angeli che non erano stati riconosciuti dai testi approvati della Bibbia.

Questo è stato un tentativo per contrastare l’influenza della New Age e l’attivita esoterica di gruppi anonimi, che avrebbero reclutato dnuovi membri all’interno della Chiesa cattolica . La Chiesa pretendeva che le preghiere dovevano essere indirizzate esclusivamente ai soli tre arcangeli menzionati nella Bibbia (Michele, Gabriele e Raffaele). Secondo l’apocrifo Libro proibito di Enoch questi esseri angelici erano responsabili per il concatenamento dei malvagi angeli caduti, o osservatori, che avevano trasgredito la legge di Dio . 
La Chiesa primitiva aveva escluso il libro proibito, attribuendo al profeta dell’Antico Testamento e patriarca Enoch, la versione autorizzata della Bibbia, perché egli aveva descritto questi angeli caduti e le loro attività. 
Chi sono gli angeli caduti , e perché la Chiesa primitiva e moderna del Vaticano si e’ sempre preoccupata su questa teoria ?
La Genesi 6: 1-4 dice:
Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra, e nacquero le figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle, e presero mogli quante ne vollero. ” All’inizio i Ben Elohim o “figli di Dio ” che erano alcune centinaia, scesero sulla Terra atterrando sul Monte Hermon [tra il Libano e la Siria].Significativamente, questo era un luogo sacro sia per i Cananei agli Ebrei che avevano invaso la loro terra. In tempi più recenti, sulle pendici del monte erano stati edificati luoghi consacrati a Baal, Zeus, Helios, Pan e alla dea Astarte. Questi Ben Elohim o “angeli caduti” sono conosciuti anche come i Watchers, Grigori e Irin. 
Nella mitologia ebraica i Grigori erano in origine un ordine superiore di angeli che abitavano nel più alto dei cieli, con Dio e gli esseri umani [GA Davidson, dizionario degli Angeli, 1971, pag.127]. 
Il titolo “Vigilante” significa semplicemente “colui che guarda”, “coloro che hanno a cuore”, “coloro che sono svegli” o “quelli che non dormono.” Questi titoli riflettono il rapporto unico tra i Rangers e il genere umano fin dai tempi antichi. Nella tradizione esoterica luciferina erano un ordine speciale,un’elite di esseri angelici creati da Dio per essere i pastori terreni dei primi esseri umani primitivi. Il loro compito era quello di osservare e monitorare la specie umana emergente e riferire sui loro progressi.
Tuttavia, sono stati limitati dalla principale linea guida divina che imponeva loro di non interferire nell’evoluzione umana. Purtroppo decisero di ignorare l’ordine di Dio sfidando i suoi ordini,poiche’ intenzionati a diventare padroni della razza umana, con conseguenze nefaste per loro e per l’umanità.
La maggior parte delle informazioni sui Rangers e la loro attività viene dall’ apocrifo Libro di Enoch.  Nella Bibbia ortodossa del profeta Enoch (in ebraico “Enoch” = istruttore) egli è una figura misteriosa. 
Nella Genesi 4: 16-23 è descritto come il figlio di Caino, l’agricoltore,mentre la prima città costruita da suo padre venne edificata in onore di Enoch.Più tardi,nella Genesi 5:. 18-19, e diverse generazioni dopo, Enoch venne chiamato il figlio di Jared. Durante la sua vita i Rangers riuscirono a incarnarsi in corpi umani che nel libro apocrifo dei Giubilei, obbedendo presumibilmente agli ordini di “Un angelo del Signore” come quando sul monte Sinai vennero impartiti a Mosè i Dieci Comandamenti.
Si dice che Enoch è stato “il primo tra gli uomini nati sulla Terra ad imparare a scrivere acquisendo conoscenza e saggezza.”Si dice anche che Enoch scrisse in un libro “i segni del cielo” (i segni zodiacali) in base ai loro mesi . 
Questo era stato pianificato affinche’gli esseri umani potessero conoscere le stagioni dell’anno in relazione all’ordine dei mesi e dei loro influssi stellari e planetari.L’indicazione è che Enoch aveva ricevuto queste informazioni da fonti extraterrestri, vale a dire,dai Rangers, e quindi era la prova della cultura che caratterizzava questi Esseri ripudiata da sempre dalla Chiesa Cristiana.

© Fonte di riferimento: Michael Howard

11 Total Views 1 Views Today
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati