Anomalie aeree in Nuova Zelanda

Anomalie aeree in Nuova Zelanda
© screenshot youtube; Stone Hobbit
Questo interessante video è stato ripreso lo scorso 4 giugno 2015 nella località di Waitakere, West Auckland, Nuova Zelanda dallo skywatcher Stone Hobbit .
Nel filmato girato con la fotocamera Canon Powershot SX50 HS si vede il volo di insoliti oggetti volanti che sfrecciano ad altissima velocità nel cielo sovrastante la postazione del testimone.
Il video inizia con una panoramica del cielo offuscato da qualche innocua nuvola. Trascorsi pochi secondi ecco apparire una piccola sfera luminosa che sfreccia ad altissima velocità . Subito dopo altre piccole sfere luminose fanno la loro comparsa, le quali sono appena percettibili ad occhio nudo visto che volano a quote molto elevate. 
Quello che colpisce in questo video è la comparsa di altri due oggetti scuri che sfrecciano a fortissima velocità. Considerando che il testimone è stato costretto a zoomare al massimo delle capacità operative della fotocamera, ne risulta che gli oggetti volavano a una quota molto elevata. Il video è di ottima qualità per cui sarebbe interessante ingrandire i fotogrammi in modo da focalizzare meglio i misteriosi oggetti volanti non identificati.
Fonte di riferimento: Pietra Hobbit 
62 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati