Antico artefatto in alluminio potrebbe avvalorare la teoria degli Antichi Astronauti

È noto che la lavorazione dell’alluminio da parte dell’uomo è avvenuta solo in epoche relativamente recenti, e precisamente circa 200 anni fa, quindi una scoperta incredibile fatta nel 1973 in Romania potrebbe mettere in discussione tutto ciò che sappiamo sullo sviluppo della civiltà umana. La scorsa settimana la rivista britannica The Mirror ha riportato gli esiti delle indagini condotte su un artefatto risalente a 250.000 anni fa i cui risultati sono di notevole importanza per la comunità scientifica internazionale .
La prova finale di una tecnologia appartenuta agli ‘antichi Astronauti’?
L’idea che in un lontano passato l’umanità è stata visitata da esseri provenienti da altri mondi continua a catturare l’interesse di milioni di persone in tutto il mondo. Quale potrebbe essere la nostra reazione qualora venissimo a sapere un giorno che il nostro insignificante pianeta è stato visitato in epoche remote da “Esseri” non terrestri muniti di una tecnologia estremamente avanzata?
Probabilmente a una di queste tecnologie extraterrestri potrebbe appartenere il pezzo di metallo rinvenuto nel sottosuolo lungo le rive del fiume Mures nei pressi della città rumena di Aiud. Secondo i primi risultati ottenuti da una serie di test, l’oggetto sarebbe composto da 12 diversi tipi di metalli e soprattutto da alluminio al 90%. L’oggetto metallico è lungo 20 centimetri, 12,5 cm. di larghezza e 7 cm. di spessore.
Il fatto che l’oggetto è caratterizzato da una strana concavità ha innescato una serie di dibattiti sulla possibilità che lo stesso avrebbe potuto appartenere a un complesso sistema meccanico, come quello di antiche astronavi aliene, il che potrebbe indicare che la Terra è stata visitata da una civiltà molto avanzata in un lontanissimo passato. Ciò nonostante sono emerse altre teorie sulla sua vera origine. Ad esempio, lo storico Mihai Wittenberger afferma che l’oggetto è semplicemente un pezzo di metallo appartenuto a un aereo tedesco della seconda guerra mondiale. Tuttavia, questa teoria non spiega l’età del materiale.
Fonte di riferimento:RT
61 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati