Astrofilo fotografa un disco scuro sullo sfondo lunare

Ufo iss
Una cosa è certa. L’oggetto scuro che appare nella foto non è un pallone né un satellite artificiale per cui a questo punto l’unica spiegazione plausibile è che potrebbe trattarsi di un dispositivo volante noi identificato. 

Nel corso degli anni molti strani oggetti volanti sono stati rilevati sulla luna dagli astronomi dilettanti e professionisti , e YouTube offre la possibilità a tutti di apprezzare le peculiarià di questi presunti UFO che volano attraverso e alla volta del nostro vicinato cosmico.
Questo video che è stato realizzato il mese scorso, dall’utente di YouTube Richard205maria mostra un oggetto sferico che attraversa il disco lunare.  L’autore del video sostiene che l’UFO è stato immortalato lo scorso 26 settembre 2015.
Loggetto volante, dopo aver attraversato la faccia illuminata del nostro satellite, scompare gradualmente dalla vista venendo inghiottito dal buio dello spazio.
Di cosa possa trattarsi rimane un mistero anche se la spiegazione più semplice potrebbe essere quella formulata dargli scettici, e cioè che l’oggetto avvistato potrebbe essere uno dei satelliti artificiali lanciati recentemente da vari Paesi come il Giappone,Russia e India.

Fonte di riferimento: nenorm.com

© Fonte Video: Richard205maria
23 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati