Auto salta in aria attratta da una invisibile forza magnetica

vehicles 'levitate' inexplicably
© screenshot youtube;D’ Ooor VideoOss
Un maldestro tentativo di rapimento alieno? Questo video mostra il momento in cui un’autovettura viene attratta verso l’alto da una forza sconosciuta che lo sballotta in aria in prossimità di una serie di incroci.
Nel video si può osservare come altre autovetture iniziano a librarsi in aria rischiando di provocare una serie di tamponamenti.
Gli utenti della rete sono rimasti sconcertati nell’osservare l’inquietane filmato girato da una telecamera esterna in Cina. Non è cosa di tutti i giorni assistere al decollo di tre autovetture che improvvisamente vengono sollevate dalla strada per poi schiantarsi bruscamente sull’asfalto.
Nel video,si può notare come un furgone percorre lentamente il tratto di strada per poi sbandare improvvisamente e capovolgersi sul manto stradale insieme ad altre vetture che sembrano essere attratte verso l’alto prima di ricadere a terra e urtarsi reciprocamente. 
Non si hanno notizie sulle eventuali lesioni riportate dagli occupanti dei veicoli. 
Nel filmato si può osservare come dei pedoni tentano di attraversare la strada trafficata rinunciando rapidamente nel momento in cui i veicoli iniziano librarsi in aria.La causa dell’incidente è ancora oggetto di indagine.  Il filmato caricato su YouTube da amLiveLeak.com, ha ottenuto quasi 4.000 visite nell’arco di poche ore. Secondo alcune teorie, l’apparente levitazione potrebbe essere attribuita al collasso di una linea elettrica trascinata da un camion che nel video è visibile in fondo alla strada.
Fonte di riferimento:mirror.co.uk
   © Fonte Video:D’ Ooor VideoOss

36 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati