Automobilista russo ucciso da un UFO

UFO caused the car accident in Izhevsk
© screenshot youtube;myunhauzen74
Nella cittadina di Izhevsk, un automobilista di 60 anni alla guida della sua “VAZ” si è scontrato con un camion dopo che nel cielo e’ apparso qualcosa di anomalo.
Secondo alcuni testimoni , la ragione di questo incidente potrebbe essere attribuita a un UFO, che presumibilmente stava seguendo il conducente dell’autovettura. 
Il video è diventato un fenomeno “virale” su Internet, il quale è stato aottenuto da uno degli utenti della strada che in quell’occasione stava percorrendo lo stesso tratto di strada. 
Nel video si può chiaramente vedere uno strano oggetto volante dalla consueta forma discoidale la cui forma e soprattutto il suo modo di muoversi nel cielo avrebbe poco a che fare con un uccello anche s’è alcuni esperti hanno ipotizzato il volo di un “drone” . Lo strano incidente , nel vero senso della parola, si è verificato alle ore 14:00, dello scorso Venerdì 18 Settembre 2015, al Km. 10 del tratto di strada che collega Sarapul a Izhevsk , nel quartiere Pervomaisky.
L’autovettura condotta dall’anziano conducente stava procedendo ad alta velocità quando improvvisamente si è schiantata contro un camion che procedeva dalla direzione opposta. Di conseguenza l’anziano conducente è morto sulla strada per il piu’ vicino ospedale per via delle gravi ferite riportate a seguito del violento impatto. 
Non è andata meglio a un giovane passeggero che si trovava a bordo del camion “VAZ” il quale è stato trasportato al più vicino ospedale.
Fonte di riferimento:ufonews.su
© Fonte Video:myunhauzen74

218 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati