Automobilista scompare in un lampo di luce in North Dakota

image
 © screenshot youtube;The Paranormal Frequency
Un fantastico video, caricato su YouTube il 7 novembre, mostra quello che sembra essere un rapimento alieno perpetrato a danno di un automobilista mentre era alla guida della sua auto lungo una strada buia di Cavalier, Dakota del Nord. Nel fimato si vede l’auto che scompare improvvisamente in un lampo di luce accecante.

L’intero incidente è stato catturato da una telecamera di sicurezza montata in cima ad un edificio che si affaccia sulla strada principale della tranquilla cittadina .Nella sequenza che inizia nel mostrare una strada senza traffico si possono vedere alcuni negozi illuminati, quindi probabilmente l’evento si e’ verificato appena dopo il tramonto. 
Nel filmato appaiono diverse vetture in una strada laterale a circa un isolato di distanza che subito dopo escono dal campo visivo della telecamera. Il secondo veicolo continua lentamente la sua marcia lungo la strada principale quando, dal nulla, un lampo di luce accecante illumina lo schermo.
Quando la scena torna alla normalità qualche frazione di secondo più tardi, l’auto e conducente sembrano essere svaniti nel nulla.Il video non e’ accompagnato da alcuna descrizione che possa spiegare l’accaduto, per cui e’ impossibile stabilire quando si è verificato l’incidente. La stessa strada è poco illuminata, ad eccezione della luce proveniente da un paio di lampioni e dall’illuminazione di un paio di vetrine poco distanti . 
Nel video i marciapiedi appaiono deserti , quindi, è possibile che oltre al filmato della telecamera di sicurezza, non ci sono altri testimoni oculari in grado di avvalorare lo strano evento .L’accaduto arriva sulla scia di alcuni altri incidenti bizzarri che sono stati segnalati ultimamente, in particolare la storia delle migliaia di testimoni oculari in Australia che hanno visto una strana nube ardente con un buco nel centro, attraverso il quale si riusciva a vedere nel suo interno uno strano arcobaleno.
Alcuni hanno ipotizzato che la nuvola avrebbe potuto nascondere un’enorme astronave aliena che si è fatta rivelare accidentalmente. 
Potrebbe questo incidente avere qualcosa a che fare con un fenomeno così strano? Forse gli umani vengono rapiti per qualche scopo sconosciuto? 
Date un’occhiata al video qui sotto e non esitate a lasciare un commento qui sotto. E’ la prova di un rapimento alieno che viene documentata in diretta video?
© Fonte Video:The Paranormal Frequency

promozione siti
50 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati