California;misterioso velivolo triangolare rilevato da un visore notturno

Lo scomparso scienziato statunitense membro del Consiglio di Sicurezza Nazionale,Michael Wolf, faceva parte anche della non riconosciuta sottocommissione per gli studi speciali condotti dal gruppo NSC, (precedentemente chiamato MJ-12).

Egli dichiarò a suo tempo che il velivolo sperimentale Aurora era stato progettato segretamente per operare ad elevatissime quote avvalendosi di diversi sistemi di propulsione, sia tramite convenzionali combustibili che attraverso l’impiego di campi antigravitazionali.
Egli dichiarò inoltre che l’Aurora era in grado di viaggiare verso la Luna e raggiungete addirittura il pianeta Marte . Lo scienziato sostenne che gli Stati Uniti avevano allestito tra gli anni 70 e 80 una piccola stazione operativa sulla superficie Lunare e un avanzato osservatorio sul pianeta (5) Marte.
Egli rivelò inoltre che il velivolo Aurora fu custodito per un certo periodo di tempo all’interno della controversa Area 51 all’interno della quale furono condotti dei segretissimi test di volo attraverso i quali rendere invisibili gli aerei strategici d’alta quota in grado di volare ad elevatissime velocità ed effettuare manovre aeree poco convenzionali .  Il video pubblicato il 16 ottobre 2016 da Oneshot Mistery mostra uno strano velivolo triangolare che ad alta quota si muove seguendo una traiettoria rettilinea. La sagoma dell’oggetto volante è delimitata da una serie di luci di navigazione le quali si erano rese visibili solo attraverso l’impiego di una videocamera munita di dispositivo per la visione all’infrarosso. Probabilmente il filmato in questione non è molto recente anche se esso rappresenta uno dei migliori documenti visivi circa le misteriose attività aeree che quotidianamente vengono condotte segretamente sopra le nostre teste.https://www.youtube.com/watch?v=6rFZZPsl7pQ

62 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati