Centinaia di sfere luminose avvistate nei cieli della California

ufo invasion California
Dal momento che il fenomeno non può ancora essere spiegato con la fisica attuale, è molto più probabile che queste sfere di plasma vengano create e manipolate da remoto attraverso un dispositivo molto avanzato . Questa e’ una delle tante teorie postulate in rete.

I colori di queste sfere sono tipici dei plasmi generati dall’azoto e ossigeno che abbondano nell’atmosfera.
Le emissioni di plasma visibili nell’atmosfera superiore possono essere ottenute utilizzando una vasta gamma di antenne costruite per stimolare la ionosfera (ad esempio attraverso il sistema Kosch et al, 2004), anche se un tale dispositivo è improbabile che possa creare delle sfere di plasma ad altitudini così elevate. Questo nuovo video è stato girato recentemente in California, dove i testimoni hanno potuto osservare centinaia di globi luminosi dall’aspetto innaturale in movimento nel cielo sereno. Nel filmato che è stato pubblicato su YouTube si possono osservare centinaia di oggetti luminosi che aleggiano nell’aria, muovendosi lungo una traiettoria arbitraria che per gli aeromobili moderni potrebbe risultare impossibile da effettuare.
Secondo la voce fuori campo, questi oggetti volanti non identificati non sono essere dei palloncini visto che quando gli oggetti vengono ingranditi il loro aspetto sembra essere molto diverso per via della loro struttura romboidale .

Fonte di riferimento: taratas.ru

© Fonte Video: UFO Out
59 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati