CERN: gli scienziati che giocano a essere Dio

cern dimensional portal
Il CERN è forse diventato famoso per aver scoperto nel 2012 lo sfuggente bosone di Higgs (dal nome del fisico britannico Peter Higgs che ha predetto la sua esistenza nel 1964), la cosiddetta particella di Dio’
Nel mese mese di settembre 2015 il CERN si sta preparando per il suo prossimo esperimento in cui gli scienziati giocheranno a essere Dio, nel tentativo di ricreare le condizioni che avrebbero potuto crearsi subito dopo il “Big Bang” che ha dato origine dell’universo milioni di anni fa.
Alcuni fisici sono preoccupati che il Large Hadron Collider potrebbe aprire un portale o creare una “porta” per un’altra dimensione dalla quale potrebbe arrivare qualcosa di terribile . 
Nel video qui sotto (il pastore) Jim Staley discute in modo preoccupato su ciò che potrebbe accadere all’umanità nello sfidare le leggi dell’universo. 
Non tutti sanno che il Large Hadron Collider è stato costruito in epoca romana sul sito di un’antica città che è stata dedicata a “Apollion” .
Fonte di riferimento:mundomisterioso.net/
© Fonte Video:Renee M
60 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una reazione a CERN: gli scienziati che giocano a essere Dio

  1. Anonimo ha scritto:

    Non tutti sanno che il Large Hadron Collider è stato costruito in epoca romanaAAAAAAAAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AH ma andate a cagare, imbecilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!