Che cosa è stato immortalato dal rover Opportunity?

Opportunity-Rover-

Nella comunità Ufo, il ricercatore Scott C. Waring e il cacciatore di anomalie marziane Streetcap1 sono probabilmente quelli che meglio riescono a interpretare la passione e soprattutto la costanza nel cercare di svelare i tanti misteri di Marte. Tra una pareidolia e l’altra spesso riescono a individuare effettivamente delle curiose presenze difficilmente spiegabili come in questo caso.
Considerando che continuano a pervenire numerose segnalazioni relative a strane strutture rilevate in alcune foto scattate dai vari rover della NASA, non c’è da stupirsi che prima o poi questi due prolifici archeologi spaziali avranno occasione d’imbattersi in qualcosa di veramente insolito non associabile in alcun modo alla solita pareidolia spesso citata dagli scettici come la vera causa delle pseudo scoperte di Streetcap1 il quale ritiene di aver individuato nei cieli di Marte uno strano oggetto volante che in lontananza sembra spostarsi da destra verso sinistra dello schermo.
Si può notare come lo strano dispositivo, qualora lo fosse veramente , lascia dietro di sé una sbiadita scia simile a una sorta di distorsione che ci consente di stabilire la sua direzione. Secondo quanto riferito da Scott Waring, il misterioso velivolo spaziale distinguibile in lontananza starebbe monitorando l’attività del rover Opportunity il che non dovrebbe stupirci visto che prossimamente i veri alieni su Marte saranno gli esseri umani.

90 Total Views 2 Views Today

I commenti sono chiusi.