Circo da un altro pianeta

 
Un fantastico e spettacolare circo spaziale vuole fornire quelle sensazioni provate da chi ha la sfortuna di trovarsi a bordo di un disco volante ospite involontario degli alieni perche’ rapito da abitanti di galassie lontane .

 Una volta sull’astronave, il prigioniero avra’ l’occasione di avere un incontro con delle intelligenze extraterrestri e bellissimi esseri appartenenti a una civiltà aliena che gli forniranno I segreti sulle profondità dell’universo.
Gli spettatori dell’incredibile spettacolo circense avranno modo di vivere un’avventura emozionante.Essi rimarranno in attesa di astronavi e oggetti volanti non identificati che faranno la loro comparsa sotto la cupola del “Minsk-Arena”.Ci sara’ anche un incontro con delle misteriose creature extraterrestri dalle “capacità molto umane” attraverso delle acrobazie eseguite da acrobati, ginnasti, giocolieri, clown e altri. artisti.La musica, luci, laser installazioni avanzate e le nuove tecnologie audio e video forniranno un senso di profondità spaziale tramite la proiezione di “immagini planetarie”, “paesaggi galattici”, “voli spaziali” e la “bellezza extraterrestre” (bellissime ragazze Russe).
Tutto questo e molto altro nel nuovo spettacolo circense chiamato: “UFO;Circo da un altro pianeta. ” Askold Zapashnyy e’ il direttore Capo e Artista del Popolo della Federazione Russa che ha avuto la brillante idea di ospitare un circo fuori dal mondo.
Fonte di riferimento

44 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati