Comprendere il presente attraverso i messaggi inviati dal passato

futuro_passato_presente
Viviamo in una realtà in cui la materialità delle cose che ci circonda spesso tende a farci trascurare l’interpetrazione di alcuni incomprensibili e reconditi segnali premonitori . 
A nostra insaputa questi segnali sono soliti manifestarsi tutti i giorni i quali potrebbero essere tradotti come una sorta di messaggi provenienti da dimensioni diverse dalla nostra, e se correttamente interpetrati, ci permetterebbero di affrontare la vita di tutti i giorni con una maggiore comprensione e consapevolezza della realtà molecolare in cui viviamo. 
Questi messaggi esoterici possono corrispondere al presente, al futuro o a qualcosa che ancora non siamo in grado di comprendere. Questi segnali sono destinati a quelle persone in grado di percepirli correttamente come se si trattasse di un messaggio codificato. 
Purtroppo molte persone non sono in grado o non vogliono ricevere questi messaggi costituiti da innumerevoli simboli appositamente creati affinché venissero interpretati  a differenza di quelle persone che sono particolarmente  “aperte” e predisposte a ricevere quotidianamente tali informazioni. 
Avete mai pensato che questo tipo di “segni” non sono solo delle semplici coincidenze? Questi segnali possono essere dei messaggi inviati dal passato o da dimensioni che non possiamo percepire? 
Indubbiamente ci sono più domande che risposte per spiegare il fenomeno dei messaggi provenienti da “altrove”, perché c’è la convinzione che alcune di queste informazioni ci possono arrivare in molti modi, alcuni di questi attraverso la comparsa di simboli o segni destinati ad essere interpretati dal destinatario. La cartomanzia è particolarmente abile a interpretare questi segnali presenti nella nostra vita di tutti i giorni.  I praticanti di questa disciplina esoterica sostengono che i segni e i simboli possono aiutarci a prendere decisioni importanti nella nostra vita quotidiana. 
Che ce ne rendiamo conto o no, questi segnali possono guidarci a prendere le decisioni giuste e ottenere ciò che vogliamo, evitando i condizionamenti del caos materialistico che circonda la nostra vita e il mondo intero. 
Ma da dove vengono questi messaggi e come li possiamo interpretare?
La Cartomanzia e gli esperti del settore ritengono che questi messaggi o segnali provengono dai nostri cari defunti che sono diventati le nostre guide il cui scopo e’ quello di accompagnarci per tutta la vita, anche se in alcuni casi possono essere interpretati come spiriti che non hanno mai preso una forma corporea solo per permetterci di raggiungere i nostri obiettivi. 
Gli spiriti chiamati guide vigilano costantemente su ciò che sta accadendo nella nostra vita, e solo quando è arrivato il momento, queste invisibili presenze avranno la possibilita’ di manifestarsi in modi diversi. Il modo più comune è quello della sincronicità, eventi legati alla causalità .
Le persone più intuitive possono arrivare a percepire una “voce” nella loro testa.La ricezione di un messaggio particolare può essere compreso solo da persone dotate di particolari capacità psichiche altamente sviluppate. Questi pensieri o voci che sembrano apparire dal nulla,contengono informazioni importanti sulla nostra vita.
Come appaiono i segni?
Come accennato in precedenza, i segnali provenienti da altrove possono presentarsi in vari modi, come nei sogni, nelle conversazioni, in televisione o semplicemente nel leggere un libro.
Sogni: 
Questi segni onirici possono apparire attraverso simboli, segni, parole, frasi, emozioni, suoni o voci percepibili in stato di veglia. 
Conversazioni: 
Bisogna prestare molta attenzione durante i colloqui. Il messaggio può apparire mentre prestiamo maggiore attenzione all’ascolto piuttosto che al dialogo. 
Pensieri casuali: 
Il messaggio può sembrare fugace e i pensieri apparentemente casuali dal momento che esso ci viene inviato mentre assolviamo alle nostre attività di tutti i giorni. 
Musica: 
Chi non ha mai canticchiato una canzone senza rendersene conto? Il segnale potrebbe nascondersi nel testo della canzone o nel titolo del brano.
Televisione:
Le scene, dialoghi o commenti potrebbero essere un ideale mezzo di trasporto per il segnale atteso. 
Parole stampate: 
Il segnale può arrivare mentre si legge una parola o la frase che magiormente attira la nostra attenzione mentre si legge un libro, una rivista, un cartellone o anche una propaganda. 
Persone: 
Qualsiasi persona può diventare un mezzo di canalizzazione del segnale. Un amico che non abbiamo visto da molto tempo o una telefonata inaspettata da parte di una persona che non si vedeva da tempo potrebbe rappresentare un recondito messaggio di vitale importanza per il nostro presente o il futuro. 
Animali: 
Uno dei segni più comuni provengono dagli animali e insetti. Ad esempio, se in un dato momento ci si trova di fronte a un animale o insetto aggressivo, cio’ può significare che qualcuno è arrabbiato con te. 
La morte inaspettata di un insetto o animale può significare che intorno a te c’è una persona molto pericolosa che potrebbe mettere la tua vita in pericolo. Non possiamo dimenticare l’aspetto del lepidottero Nero (Death Butterfly), che può rappresentare un presagio di morte.
Fonte di riferimento: mundoesotericoparanormal

68 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una reazione a Comprendere il presente attraverso i messaggi inviati dal passato

  1. bla78 ha scritto:

    Bell'articolo, complimenti! Scusa se posto qui, ma volevo segnalare le novità sulla nuova stagione di Temptation Island… http://www.wittytv.it/temptation-island/nella-prima-puntata-di-temptation-island/