Conferenza UFO – guaritori, alieni e una donna venuta da Venere

Omnec Onec --
dabei.Foto © : BILD
A Bergen (Norvegia), oltre 160 credenti UFO provenienti da tutte le parti del mondo si sono incontrati per condividere le loro esperienze extraterrestri. L’aliena Omnec Onec e’ diventata molto vecchia . Anche se la donna potrebbe dinostrare circa 70 anni, lei stessa afferma di avere 300 anni e di provenire dal pianeta Venere!
Quindi si deve supporre che Omnec Onec non proviene da Venere cosi’ come lo conosciamo ma da qualche universo parallelo .
dabei.Foto © : BILD
 Omnec Onec
Lei è convinta che degli alieni malvagi avevano impiantato nel suo corpo un chip in modo da poterla tenere sotto controllo. Nella foto si vede Omnec Onec insieme a Jerry, il suo compagno, un guaritore del Kentucky e grande uomo carismatico dai lunghi capelli grigi e dagli occhi dolci che afferma di provenire dal pianeta Tau Ceti .
Secondo le affermazioni di Jerry egli sarebbe stato portato sull Terra quando era ancora un bambino .(Proprio nello stesso modo in cui Omnec Onec è stata inserita nel corpo di una bambina rimasta ferita a morte a seguito di in un grave incidente ). 
Jerry è uno dei partecipanti più popolari del Congresso. Le persone intorno a lui continuano a chiedere i suoi presiosi consigli visto che diventato una celebrità in America, dopo aver guarito un bambino e un agente di polizia da un tumore rimosso con successo. Ora, la donna che sta con lui, gli ha chiesto di procedere alla rimozione dei chip alieni in modo da non essere monitorata dagli extraterrestri. Al congresso,Jerry sorride, fuma e scuote la testa e da l’impressione di essere completamente disturbato mentalmente. Eh si’, le persone normali difficilmente si possono ritrovare tutti insieme durante una Conferenza UFO e questa ne e’ una dimostrazione lampante. Wulf Terje Berg che ha organizzato il Congresso ammette di non aver mai avuto contatti con gli alieni (come sostenuto da Omnec e Jerry), ma è convinto che esistono e che si prendono cura di noi.
Egli parla di una legge universale secondo la quale le civiltà più antiche si prendono cura di quelle piu’ giovani e poiché la nostra civilta’ e’ ancora relativamente giovane, esseri provenienti da Venere e altri pianeti vegliano su di noi. 
Se cio’ non avvenisse, la Terra rischierebbe di essere distrutta da alieni malvagi. In Norvegia, c’è comunque una tranquilla colonia aliena secondo quanto riportato da un adepto degli Stati Uniti, che viene attivata tramite Skype.I membri di questa colnia provengono da un pianeta morente e in Norvegia hanno trovato le stesse condizioni climatiche che ricordano molto il loro luogo d’origine. Essi sono riconoscibili dal fatto che tutti sono muniti di 24 denti. La possibilità che ci sono ancora dei norvegesi con 24 denti e’ molto scarsa visto che nessuno di loro ha partecipato alla conferenza.
©  : BILD

106 Total Views 2 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati