Cosa vola nei cieli dell’Ucraina?

ufo Rozovka

Lo scorso anno i cieli dell’Ucraina sono diventati oggetto di numerosi avvistamenti di inusuali dispositivi volanti non identificati che molto probabilmente erano da associarsi con il volo di droni da ricognizione visto che la regione è stata teatro di una delle più sanguinose guerre del 21°secolo vedendo contrapposte le truppe russe filo indipendentiste e l’esercito Ucraino.
Il video pubblicato da SHOT Show mostra ciò avrebbero osservato i residenti di Rozovka, un tranquillo villaggio dell’Ucraina occidentale. Secondo quanto emerso dalle loro testimonianze un oggetto volante non identificato sarebbe stato visto sfrecciare a forte velocità in un tratto di cielo fortemente conteso dalle forze armate russe . Il video sottostante mostra quello che sembra un luminoso oggetto volante sorpreso mentre sfreccia a forte velocità attraverso le nuvole sovrastanti il territorio dell’Ucraina.
Secondo quanto riferito dai testimoni oculari, l’oggetto volante avvistato non poteva essere associato con i tradizionali velivoli che solitamente solcano i cieli dell’Ucraina. Ovviamente questa misteriosa intrusione non è stata avvalorata dalle competenti autorità militari e dall’aviazione civile le quali negano di aver intercettato il volo di un qualche tipo di aeromobile .

https://www.youtube.com/watch?v=cAMqFL65ec0

68 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati