Cosa vola nei cieli di Marte?

oggetti volanti su Marte
Questa immagine rappresenta forse la prova che i cieli di Marte vengono solcati periodicamente da strani dispositivi volanti di origine sconosciuta?
Un punto nero è apparso in due immagini scattate consecutivamente nel mese di novembre 2015 da una delle fotocamere montate a bordo del rover Curiosity. La posizione del misterioso punto appare differente in entrambi i fotogrammi rivelando l’elevata velocità alla quale l’UFO stava viaggiando nel momento in cui venivano scattate le foto. 
Per via della grande distanza che separa l’oggetto volante dal rover Curiosity , la sua forma non può essere determinata con precisione. 
Probabilmente potrebbe trattarsi di una scoperta significativa perché l’account dell’utente di YouTube che ha riportato questo evento è stato chiuso dopo un paio di giorni.  Ciò è dovuto solo a una strana coincidenza?  
O forse il rover Curiosity ha immortalato accidentalmente il movimento di un artefatto non terrestre il cui filmatonon doveva essere pubblicato in rete pena l’oscuramento dell’account? 
Fortunatamente un’altro utente è riuscito a scaricare alcuni fotogrammi attraverso i quali si può apprezzare la presenza di un piccolo oggetto scuro catturato in rapida successione dalla fotocamera del rover mentre il dispositivo solcava il cielo di Marte ad alta velocità. 
Potrebbe trattarsi di un vero e proprio artefatto alieno o è solo un’altra particella di pulviscolo depositatasi accidentalmente sulla sofisticata lente della macchina fotografica ?  In una prima analisi, l’oggetto sembra essere più vicino al rover rispetto agli avvistamenti registrati in precedenza. 
Questo particolare ci permette di osservare meglio la forma dell’oggetto che in qualche modo sembra confondersi con lo sfondo del cielo. 
Come rispondere alle domande sollevate da numerosi cacciatori di anomalie marziane che pretendono delle spiegazioni razionali da parte dei vertici della NASA? .
Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4
Fonte di riferimento:exploracionovni

54 Total Views 2 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati