Cos’è questo strano animale avvistato in Nord Ardèche, Francia?

quel-est-cet-animal
Mostri, chimere, cloni, bambini in provetta, farmaci e altri prodotti ottenuti dalla fecondazione in vitro. A differenza delle piante transgeniche, che fanno notizia di tanto in tanto, gli animali transgenici rimangono tutt’ora un mistero.

Va detto che la stragrande maggioranza di essi sono ancora in fase di ricerca e sviluppo.  Nel 1980 è stato sviluppato il primo animale transgenico ottenuto da discutibili esperimenti degni di essere menzionati nella profetica saga cinematografica di Frankestein. Questa volta un altro aborto di natura animale è stato visto nella città di Saint-Clair (Nord Ardèche) da un abitante dopo che a quest’ultimo sono stati scannati tre polli. 
Il sindaco, prontamente allertato, ha emesso un’ordinanza al fine di identificare l’animale che al posto della coda aveva un ciuffo di peli di pochi centimetri.
La creatura dalle dimensioni e dall’aspetto di un cane, potrebbe pesare dai 10 ai 12 kg .
Il sindaco, René Sabatier, ha rivolto un appello al pubblico affinché rimanesse vigile sul proprio pollame e animali da cortile. Si tratta forse di una sorta di Chupacabras europeo? 
Non bastavano i canidi geneticamente modificati del Sud America, ora anche i contadini europei devono preoccuparsi della sorte dei propri animali da allevamento?

64 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati