Curiosa formazione Orb avvistata nei cieli di Tijuana Messico

ufovni mexico 2_thumb[1]

Molti luoghi sulla Terra, come ad esempio la valle Hudson nello Stato di New York, Hessdalen in Norvegia, Stonehenge e altre particolare zone del centro America, all’interno delle quali sembra sprigionarsi un particolare tipo di energia talmente intensa da manifestarsi sotto forma di globi luminosi.
Numerosi sono quei rapporti credibili che fanno riferimento a queste misteriose sfere incandescenti menzionate anche in alcuni antichi registri risalenti a sette secoli fa. Non mancano stampe d’epoca che riproducono graficamente questi insoliti oggetti. Nel 1853, un meteorologo Francese che per primo studiò una trentina di casi adducibili a questo spettacolare fenomeno giunse alla conclusione che tali sfere luminose non potevano essere spiegate con le conoscenze in suo possesso per cui si limito’ a chiamare questi oggetti “palle di fuoco” o “fiocchi tempestosi” per via della loro natura incomprensibile e soprattutto imprevedibile. Molto spesso questo tipo di fenomeno luminoso è stato interpretato dall’occasionale testimone come qualcosa di mistico dotato di una propria intelligenza. Qualcosa di questo genere lo si può osservare nel sottostante video caricato recentemente su YouTube attraverso il quale viene sequenziato il movimento di una decina di oggetti volanti non identificati osservati librarsi nel cielo di Tijuana, Messico, una regione misteriosa che negli ultimi anni ha attirato l’attenzione di molti esperti del fenomeno UFO i quali hanno constatato un crescente aumento di avvistamenti di sfere luminose soprattutto in quelle zone particolarmente isolate e lontane dalla civiltà.
La registrazione è stata effettuata la notte del 18 aprile 2016, nella località di Playas de Tijuana, in Messico, dall’artista musicale Charly STPX che, dopo aver terminato delle prove con la sua band nei pressi di un molo, ha notato la progressiva materializzazione di misteriose luci che subito dopo si disponevano in cielo a pochi metri dal mare assumendo una curiosa formazione.
In queste immagini che sono state condivise in rete si possono osservare più di una dozzina di oggetti luminosi il che porta credere che il testimone possa aver immortalato un’autentica flottiglia UFO. Ciò che ha attirato l’attenzione di centinaia di utenti di YouTube (e altri social media) è che le luci sembrano disporsi in una formazione che ricorda uno “Smile”, portando molti ad afferrare che molto probabilmente si trattava una flottiglia di Orb burloni intenzionati a condividere il loro stato d’animo.
Come si può ascoltare nel video, Charly STPX si affretta a spiegare che gli oggetti osservati non possono essere dei palloni riempiti con dell’aria calda molto popolari in questa particolare regione del Messico. Il video di circa 5 minuti mostra come la strana formazione luminosa scende di quota per poi scomparire all’orizzonte. Purtroppo, la fotocamera del cellulare del musicista non è stata in grado di catturare dettagli aggiuntivi. Per celebrare questo bizzarro incontro ravvicinato, i musicisti si sono abbandonati a laute bevute di birra probabilmente per dimenticare ciò che avevano visto poco prima.

67 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati