Dashcam filma uno strano oggetto volante mentre solca i cieli della Gran Bretagna

UFO-_thumb[1]

L’inspiegabile avvistamento riportato dal thesun.co.uk arriva appena due settimane dopo che i cieli sopra la Scozia furono attraversati da un’inaspettata pioggia di meteoriti.
Lo strano oggetto luminoso è stato osservato da un residente del luogo mentre illuminava a giorno l’area adiacente il tratto di strada che stava percorrendo a bordo della sua autovettura.
Secondo quanto riferito al Sun, quel tratto di strada era piuttosto affollato per cui il fenomeno luminoso è stato osservato anche da altre persone che in quel momento stavano percorrendo la statale. Lo spettacolare fenomeno ultraterreno segue di pochi giorni una straordinaria pioggia di meteoriti, che lo scorso 28 febbraio 2016 ha illuminato il cielo sopra il nord della Scozia .
Gli esperti si sono subito affrettati a spiegare il fenomeno luminoso attribuendolo al Flash provocato dall’esplosione di un meteorite che ha lasciato dietro di sé una lunga scia incandescente. Il forte boato provocato dal bolide spaziale ha costretto i Poliziotti delle cittadine di Aberdeen e Inverness a rispondere alle numerose chiamate inoltrate dalla popolazione in preda al panico. Si è trattato davvero dell’entrata nell’atmosfera terrestre di un meteorite o come alcuni sostengono, di un artefatto non terrestre che intenzionalmente ha assunto la forma di un sasso spaziale approfittando della recente pioggia meteoritica ?

20 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati