Dashcam immortala un UFO triangolare nei cieli del West Virginia

 

west-virginia-triangolo UFO_thumb[1]

“La questione dei dischi volanti non può essere spiegata semplicemente come risultato di un erronea interpretazione né può essere attribuita a una esagerazione del ruolo dei fenomeni naturali visto che qualcosa di strano vola davvero nei nostri cieli”. Questa dichiarazione è stata fatta dal tenente colonnello George D. Garrett della Air Force Intelligence presso il Pentagono (AFI).
Probabilmente si riferiva anche ai sempre più frequenti avvistamenti di dispositivi volanti dalla forma triangolare uno dei quali è stato immortalato accidentalmente dalla dashcam di un automobilista. Il video girato agli inizi di marzo mostra l’apparentemente passaggio di un oggetto volante nel cielo notturno del West Virginia. L’oggetto misterioso è stato catturato dal testimone mentre nelle prime ore del mattino stava collaudando il suo nuovo veicolo lungo la statale poco trafficata. Il video disponibile su YouTube, ha attirato migliaia di visualizzazioni dopo che l’utente secureteam10 ha asserito di aver notato uno strano oggetto volante in uno dei fotogrammi ottenuti dalla dashcam dell’automobilista. Anche se appena visibile nel filmato, l’UFO triangolare evidenzia alcuni deboli particolari strutturali di quello che sembra una struttura circolare posta al centro della formazione triangolare .

Alcuni utenti hanno suggerito che l’oggetto triangolare avrebbe potuto essere un drone se non addirittura un lampione. Ovviamente non sono mancati i commenti degli scettici i quali mettono in dubbio la legittimità del video poiché l’oggetto triangolare potrebbe essere stato aggiunto al filmato originale.
Qualora il video dovesse risultare autentico allora ci troviamo di fronte per l’ennesima volta a un avvistamento destinato a rimanere avvolto nel mistero e senza aver ottenuto una spiegazione attendibile .

36 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.