Degli oggetti luminosi avvistati nei cieli russi spaventano i moscoviti.

Светящийся-объект-НЛО-в-небе-напугал-москвичей
© screenshot youtube; Дмитрий Новоселов
Un’oscura e inspiegabile presenza luminosa è stata osservata da alcuni residenti nella zona metropolitana di Mitino, un quartiere di Mosca, quando nel cielo una misteriosa sfera rossa si è manifestata sopra i giardini pubblici.
L’oggetto volante non identificato è stato avvistato nella serata di ieri, verso le ore 18:39.
La luminosa sfera è stata vista aleggiare per qualche minuto sopra gli alberi, prima della sua improvvisa scomparsa tra le nuvole. Il video sottostante è stato girato da diversi testimoni, ciascuno dei quali ha pensato di aver visto nel cielo una vera e propria navicella spaziale sotto forma di una palla di fuoco, riferisce taratas.ru
Inoltre, i testimoni hanno descritto l’oggetto insolito come “qualcosa di molto luminoso, scintillante e in grado di muoversi in modo inusuale nel cielo.”
Prima di iniziare le riprese, abbiamo osservato l’oggetto per circa 15 minuti con tutta la famiglia, per cui le ipotesi sono state diverse. Quando ci siamo resi conto che la sfera luminosa ha cominciato a muoversi sulla macchina fotografica siamo convenuti che l’oggetto volante non rientrava in alcuna categoria di velivoli attualmente conosciuti . Una volta che l’oggetto è scomparso, immediatamente una forte tempesta si è abbattuta sulla zona” ha affermato il testimone oculare Vladimir Sokolov. Gli ufologi russi hanno riferito che non si tratta del solito orb plasmatico ma di qualcosa simile a un oggetto volante di origine extraterrestre.
Molto probabilmente, questo oggetto potrebbe essere una sonda da ricognizione incaricata di studiare la zona adiacente alla foresta.Di solito questo tipo di fenomeno si verifica in diverse condizioni climatiche, soprattutto durante le fasi antecedenti una forte pioggia. Queste sfere che arrivano a misurare fino a 1,5 metri di diametro,di solito sono di colore giallo con una tonalità tendente al rosso. Per la loro struttura, generalmente sono trasparenti, come una lente. 
La maggior parte di questi oggetti sono soliti volare ad un’altezza di 5-6 metri dal suolo ad una velocità superiore a quella di un velivolo convenzionale” ha riferito all’agenzia dipendente “Kosmopoisk” l’esperto Sergey Dmitriev.

Fonte di riferimento:zaberaj.ru

20 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una reazione a Degli oggetti luminosi avvistati nei cieli russi spaventano i moscoviti.

  1. Anonimo ha scritto:

    CITAZIONI: QUELLO CHE CI PIACE DEGLI UFO! Sapete che cosa ci piace degli UFO?! Essi appaiono dove vogliono,se ne infischiano di tutti i confini terrestri e degli spazi aerei.Scendono con il loro mezzi e i loro occupanti dove vogliono e senza che nessuno gli lo possa impedire.Al tempo della rivoluzione cinese, erano considerati come un simbolo di liberta' contro l'oppressione del regime cinese…e lo sono ancora! I veri alieni, non hanno alcuna stima dei poteri costituiti terrestri! Sapete del D-Day, quando gli alleati sbarcarono in Normandia nel 1944; per i tedeschi era il giorno dell'invasione, ma per i popoli oppressi e occupati era il giorno della liberazione! Quando avverra' il contatto massivo alla luce del sole conle intelligenze aliene, quello sara' l'inizio della liberazione dallo status-quo planetario! E non l'inizio di un'altra schiavitu', come paventano a torto certi oscurantisti negativi integrali. NO A TUTTE LE ALIENOFOBIE! E GRAZIEAGLI ET PER LA LORO ESISTENZA!