Dopo il diluvio, una migliore e degna razza fu scelta per popolare la Terra

noah
Molte delle antiche leggende del Diluvio Universale sono molto simili tra loro visto che trasmettono un messaggio che descrive come Dio si sia dispiaciuto dei peccati e del comportamento perverso degli umani, per cui decise di punire i peccatori attraverso una grande e distruttiva inondazione.

Comune nella maggior parte di tutte le leggende è il fatto che i sopravvissuti sono stati avvertiti da un potere superiore circa la catastrofe imminente, un dio che con il Diluvio Universale volle distrugge il vecchio mondo e la razza umana.Secondo la Bibbia e altre fonti antiche, il mondo antidiluviano era corrotto e malvagio.
Genesi 6: 5 
E Dio vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che tutti i loro disegni e i pensieri del loro cuore non erano altro che maligni.
Il Signore, il dio principale ha annunciato quindi di voler distruggere il loro mondo immorale e il male sulla Terra. 
Tuttavia, il Signore è stato il vero responsabile della distruzione del mondo antidiluviano o qualcos’altro ha posto fine in modo violento a questo periodo di tempo della storia della Terra?
Il Signore e la sua flotta spaziale erano un gruppo di uomini spaziali altamente avanzati? 
La loro conoscenza è stata, senza dubbio, molto superiore e avanzata affinche’ venisse compresa dal genere umano di quel periodo visto che erano tecnologicamente superiori anche rispetto alla nostra civiltà moderna. 
Non è un segreto che questi antichi astronauti, che erano responsabili della creazione dell’uomo moderno possedevano delle armi meteorologiche.
Tuttavia, a causa della natura dell’antica devastazione, è molto improbabile che qualsiasi di queste armi potrebbe aver provocato il cataclisma che avrebbe sterminato milioni di persone del periodo antidiluviano.Pertanto, la domanda più interessante rimane – cosa ha effettivamente provocato il Diluvio Universale?
Fonte di riferimento:sculli522

28 Total Views 1 Views Today
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati