Due oggetti a forma di sigaro appaiono vicino alla Stazione Spaziale Internazionale

Ufo appear at ISS
© screenshot youtube;Streetcap1
Il video appena rilasciato dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) mostra in diretta quello che sembrano essere due Ufo a forma di sigaro vicino alla ISS. Prima dell’interruzione del segnale gli UFO appaiono per pochi istanti nel flusso video . Quando riprende diretta streaminggli UFO sono scomparsi.

L’avvistamento è stato caricato su YouTube il 21 ottobre 2014 e ha già iniziato a generare molte discussioni. E ‘difficile stimare la dimensione degli UFO, ma precedenti avvistamenti di simili oggetti a forma di sigaro sono stati stimati avere le dimensioni di una portaerei , grande abbastanza per ospitare piccole imbarcazioni UFO. 
Solo ora gli astronomi e astrobiologi dicono che il cosmo è brulicante di esopianeti in grado di ospitare vita intelligente, e che ci dobbiamo preparare su una eventuale scoperta di queste forme di vita. Questo ci porta a chiederci, se gli oggetti sigariforme sono delle navi extraterrestri intente a monitorare la ISS?L’ultimo video che riprende una serie di UFO e’ stato acquisito dalla ISS attraverso la diretta streaming .
Il 7 ottobre, un UFO è apparso nelle vicinanze di due astronauti durante una passeggiata spaziale. L’oggetto di forma ellittica sembrava monitorare la ISS.Il 29 gennaio 2014 la diretta streaming mostrava un UFO giallo che sembrava davvero aver attraccato alla ISS. 
Questo ha sollevato un notevole dibattito sulla possibilità che la ISS avrebbe potuto ricevere la visita da parte di astronauti sconosciuti appartenenti a un programma militare classificato, o extraterrestri.L’obiezione principale contro gli avvistamenti UFO ripresi sulla ISS dalla telecamera in diretta è che questi sono lensflares provocati dal sole o da una forte fonte di luce nelle vicinanze che colpisce l’obiettivo della fotocamera. Nel video dei due UFO a forma di sigaro, non vi è alcun cambiamento significativo nella luce circostante nel momento in cui gli UFO appaiono nel video molto lentamente . 
Se gli UFO sono stati provocati da un lensflare, allora il loro aspetto sarebbe stato caratterizzato da un netto cambiamento della luce ambientale. Secondo alcune teorie,gli UFO potrebbero essere dei fenomeni naturali che si verificano nell’atmosfera della Terra o sulla superficie.Se i due UFO non sono stati provocati da un lensflare, da un malfunzionamento della fotocamera o altri fenomeni naturali, che cosa sono? Gli UFO a forma di sigaro possono essere guidati in modo intelligente come i veicoli spaziali che sono stati segnalati dai militari e da alcuni informatori governativi che riferiscono essere degli oggetti di dimensioni molto grandi. 
Una possibile spiegazione è che essi appartengono a una flotta spaziale segreta. Un’altra spiegazione è che gli UFO siano di origine extraterrestre. Già nel primi anni 50, degli oggetti a forma di sigaro sono stati regolarmente avvistati e fotografati.Le più famose fotografie sono state scattate da George Adamski che ha filmato delle piccole navicelle da ricognizione che emergono da un enorme oggetto a forma di sigaro posizionato vicino alla Luna. 
In un correlato incidente del 1952, Adamski e sei testimoni hanno dichiarato di aver avvistato un grosso velivolo a forma di sigaro volare sopra la loro testa seguito da un più piccolo “scoutcraft” che era atterrato nei pressi di Adamski, il quale ebbe modo di incontrare il pilota extraterrestre.La telecamera in diretta della Stazione Spaziale Internazionale continua a filmare strani oggetti nelle sue vicinanze attraverso i suoi vari sistemi di telecamere esterne. Alcuni di questi oggetti potrebbero essere spiegati come razzi,riflessi o fenomeni naturali. Non così invece per tutti gli altri avvistamenti che probabilmente includono i due UFO a forma di sigaro ripresi in diretta il ​​21 ottobre 2014.Se questi due UFO sono controllati in modo intelligente, potrebbero essere delle navicelle appartenenti a un programma spaziale segreto o a una intelligenza extraterrestre.
© Fonte Video: Streetcap1

18 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati