Due UFO sfrecciano in prossimità di un aereo passeggeri a Manchester

UFO Manchester Airport
L’utente di youtube dmb9, David, ha pubblicato il 06 gen 2016 uno strano filmato girato da un aereo di linea attraverso il quale si può osservare due strani oggetti che sfrecciano a fortissima velocità lungo il lato sinistro dell’aereo rilasciando dietro di sé due strane scie appena percepibili ad occhio nudo. 
Il video è stato caricato su YouTube all’inizio di questa settimana da David Ball, un residente du Manchester City, Inghilterra nord-occidentale, il quale afferma di averlo  caricato sulla piattaforma di condivisione YouTube nella speranza di poter ottenere qualche spiegazione su ciò che è stato filmato accidentalmente dal finestrino dell’aereo.  Il filmato è stato girato lo scorso mese di settembre 2015 mentre era il testimone in volo verso l’isola di Maiorca insieme alla sua famiglia. Le strane scie potrebbero essere state rilasciate da un singolo oggetto volante sorpreso mentre sfrecciava in direzione opposta a quella dell’aereo. 
Si tratta forse del solito drone, come alcuni scettici vogliono far credere? O, come molti sostengono,un dispositivo sconosciuto di fattura non terrestre? 
Fonte: manchestereveningnews.co.uk
Fonte di riferimento:dmb9
27 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.