È iniziato il tanto atteso conto alla rovescia?

conto alla rovescia

A porsi l’affannosa questione è il sito mystere-tv secondo il quale sarebbe iniziato il fatidico conto alla rovescia per il tanto atteso incontro extraterrestre come magistralmente profetizzato da Ronald Emmerich nel famoso film Indipendence Day.  Non è un segreto che l’universo è costellato di miliardi e miliardi di galassie e pianeti per cui molti di loro potrebbero potenzialmente ospitare delle forme di vita diversa dalla nostra. Questo è esattamente il motivo per cui molti di noi sono convinti che non siamo soli ad aver avuto l’opportunità di vivere ed evolvere in questa immensa distesa stellare. E ‘stato proprio l’anno 1952 ad aver posto le condizioni per speculare su un evento molto speciale che fece notizia notizia su numerosi media internazionali. In effetti, in quell’anno degli UFO furono inseguiti dalla forza aerea statunitense mentre si muovevano in modo sincrono sopra la Casa Bianca. L’inspiegabile sorvolo si sarebbe verificato per ben due volte e in due date differenti.
In entrambi i casi gli avvistamenti furono testimoniati da numerose persone anche se oggi ad alcuni di noi potrebbe sorgere qualche dubbio su quanto accaduto veramente quel lontano giorno .
Con l’avvento di YouTube e altre piattaforme di condivisione, sono stati pubblicati innumerevoli video che sembrano ritrarre dei presunti UFO anche se è molto difficile discernere la realtà dalla finzione, visto che alcuni di loro hanno l’aria di essere autentici almeno per coloro che credono nel fenomeno.
Inoltre, tutti questi video sembrano provenire da fonti diverse e da varie parti del mondo il che farebbe ritenere che qualcosa di vero ci deve pur essere . Questo vuol dire che siamo costantemente visitati dagli alieni?
Se così fosse, perché i governi continuano a nascondere la realtà delle cose?
Ed è possibile che la Chiesa stessa sappia più del dovuto e che presto sia intenzionata a rilevare al mondo la possibile esistenza di di altre intelligenti creature extraterrestri meritevoli di un’evangelizzazione universale?
Per non parlare dei numerosi piloti di aerei che sono stati i testimoni privilegiati di questo tipo di fenomeno,anche se pochi hanno avuto il coraggio di raccontare la loro esperienza mentre sltri lo hanno fatto decenni più tardi. In effetti molti di loro avevano paura di vedere crollare la loro credibilità venendo scambiati per dei visionari. Così hanno preferito tacere e non raccontare la loro storia se non alla fine della carriera. Tuttavia, le loro testimonianze sono per lo più edificanti visto che sono molto dettagliate.
Probabilmente non abbiamo ancora raggiunto una perfetta conoscenza del mondo che ci circonda visto che di solito scambiamo i fenomeni del tutto naturali con eventi soprannaturali. Ma come spiegare tutti questi oggetti volanti non identificati che di tanto in tanto vediamo sfrecciare nei nostri cieli?
Chi non ricorda l’anno 2011 quando nei cieli israeliani fu osservato un oggetto muoversi velocemente nel cielo notturno? Appare chiaro che nessun dispositivo attualmente conosciuto possiede una tecnologia tale da fargli compiere una simile impresa. Una cosa è certa. Se dovesse esistere un’altra vita altrove, quale sara’ la reazione dei sapientoni della NASA?
Visto che le varie agenzie spaziali sono le uniche a poter accedere ai veri segreti del cosmo con i loro dispositivi ultra sofisticati allora la conferma dell’eventuale esistenza di vita intelligente nell’universo dovrebbe venirci fornita proprio dagli scienziati nel cui DNA serpeggia il più cerbero scetticismo .Una domanda sorge spontanea: se davvero gli scienziati sanno qualcosa, secondo voi svelerebbero il loro segreto alla povera gente già afflitta dalle problematiche quotidiane? Se degli esseri superiori sono in grado di fare qualche scappatella sulla Terra, perché non si manifestano in modo plateale ? E se tutto questo fa parte solo della fertile immaginazione dell’uomo?
Anche in questo caso, per quanto riguarda la questione o UFO, siamo costretti a porci solo molte domande visto che le risposte a questo eterno enigma sembrano tardare il che potrebbe essere un bene per la nostra primitiva e limitata visione dell’universo .[ratingwidget_toprated type=”posts” created_in=”all_time” direction=”ltr” max_items=”10″ min_votes=”1″ order=”DESC” order_by=”avgrate”]

145 Total Views 1 Views Today
(Visited 29 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati