È un uccello? E‘ un aereo? No, è soltanto un UFO

 ©Tutti i diritti agli autori della foto : Dave Harding e Liam Heeney
Fonte di riferimento
Questo oggetto è stato avvistato sopra i cieli della contea di Lincolnshire (UK).
Gli appassionati di calcio Dave Harding e Liam Heeney hanno immortalato casualmente un oggetto volante non identificato mentre effettuavano l’autoscatto con una fotocamera digitale che li ritrae insieme nelle vicinanze del Web pub di Grimsby Spider, in Carr Lane. Dave, 23 anni, che lavora nella sicurezza, ha dichiarato: 
un avventore del Pub 
“Quando abbiamo ripreso quell’immagine che ho caricato su Facebook è stato uno dei nostri amici a farmi notare lo strano oggetto dietro le nostre teste. (Immagino; con tutta quella birra in corpo che altro potevano vedere?)
“Non posso dire se era veramente un UFO, visto che quel giorno abbiamo fatto numerose altre foto sulle quali non appariva niente di insolito, quindi non era sicuramente una macchia sulla lente. Mi sembra veramente strano!” Verso le ore 7:15 PM di Domenica scorsa i due amici stavano sorseggiando un drink fuori dal pub prima di prendere un minibus per Liverpool per andare a guardare una partita di calcio insieme con altri tifosi. Durante l’attesa, avevano deciso di fare un autoscatto prima di continuare ad utilizzare la fotocamera dei loro telefoni cellulari per documentare la giornata.  Liam, 23 anni, che lavora sulle piattaforme petrolifere off-shore, ha aggiunto: 
Non ho mai creduto negli UFO prima di quel giorno, ma ora che ho visto la foto non sono più così sicuro.”  “Nessuno di noi è tecnologicamente preparato sulle potenzialità che offre Photoshop per cui non avremmo mai potuto creare un fotomontaggio”.
Non sono una di quelle persone che dice di aver sperimentato incontri ravvicinati, ma c’è sicuramente qualcosa lassù!
Lo strano scatto è l’ultimo di una lunga serie di insoliti avvistamenti segnalati nella zona, tra cui “il fuoco che cadeva dal cielo” segnalato nel mese di gennaio, e le luci lampeggianti sopra Waltham lo scorso maggio. Altri avvenimenti bizzarri hanno incluso alcune luci rosse non identificate avvistate vicino a Tetney nel mese di settembre 2010 e una turbina eolica   danneggiata dopo essere stata colpita presumibilmente da un aereo misterioso nel mese di gennaio 2009.   Se qualche testimone ha visto un UFO nei cieli sopra North East Lincolnshire basta inviare una e-mail con le foto dell’oggetto alla seguente casella di posta; [email protected], con il vostro nome e i dati per essere contatti.

16 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati