Elon Musk intende stabilirsi su Marte in vista di una terza guerra mondiale

Mentre molti sognano di fuggire dalla terra per stabilirsi su Marte in vista di grandi sconvolgimenti globali, miliardari come Elon Musk e Jeff Bezos stanno lavorando per rendere possibile una migrazione su altri pianeti riservata esclusivamente ai facoltosi miliardari.
Trovare una nuova casa sul pianeta rosso sarà probabilmente solo roba per ricchi, visto che i poveri saranno destinati a soffrire sulla Terra sconvolta da cruenti conflitti globali provocati dal dissesto sociale e dai cambiamenti climatici. 
Il mondo fa schifo 
Il decadimento dell’umanità è dovuto al terrorismo,ai cambiamenti climatici e all’acrimonia politica. Conforta sapere che Elon Musk e Jeff Bezos hanno escogitato un piano per trasportare su Marte le persone più ricche del mondo,dove ricominciare una nuova vita lasciando l’altro 99% della popolazione mondiale a soffrire sul pianeta. L’unico conforto per quelli come noi destinati a rimanere sulla Terra sarà che i fortunati coloni avranno modo di prosperare su un pianeta diverso dal nostro e dare il via a una nuova progenie di terrestri. Questo potrebbe rappresentare il rovescio della medaglia dell’ambizioso progetto sviluppato dal patron dello SpaceX .
Le agenzie di viaggi spaziali affermano di voler creare un modo per la specie umana di sopportare le dure condizioni di vita su altri pianeti. La linea di fondo di questo progetto è che solo i ricchi avranno la possibilità di viaggiare verso Marte visto che il prezzo del biglietto è di  500.000 $ a persona, ovviamente solo per il viaggio poiché non include il costo della permanenza sul pianeta rosso. Immaginate i nuovi abiti che verranno indossati dagli astronauti miliardari. Essi verranno progettati su misura e personalizzati con un proprio logo distintivo. Come è facile immaginare, i centri urbani verranno abbandonati dalle classi più abbienti che si sposteranno nelle periferie costruite di recente, lasciando i quartieri in declino alle classi inferiori. 
Infatti, le classi superiori in fuga non faranno altro che favorire la decadenza delle città più vecchie che all’epoca fecero fruttare i loro soldi . 
Oggi, stiamo vedendo una situazione simile in Siria, poiché solo le persone più ricche e più istruite hanno la possibilità di fuggire verso l’Occidente, il che renderà il paese ancora più difficile da stabilizzare e ricostruire. Tale dinamica potrebbe verificarsi in tutto il mondo tra circa 40 anni. Forse gli storici e gli scienziati, dovranno impegnarsi di più nell’affrontare le questioni relative alla degenerazione del clima.  Per non parlare dell’Anarchia che regnerà sovrana sulla Terra e dei banchieri di Wall Street, dei giganti della tecnologia, degli amministratori delegati che faranno di tutto pur di fuggire dalla Terra . Tutto cio’ potrebbe sembrare folle, se non fosse per il fatto che e’ gia’ una realtà di tutti i giorni.  Il mese scorso, la Blue Origin ha illustrato una nuova tecnologia destinata ai futuri voli spaziali attraverso il lancio nello spazio di un razzo in grado di atterrare e decollare in modo verticale, come eravamo abituati a vedere nei film di fantascienza.  Siamo (sono) a un passo verso la realizzazione di razzi riutilizzabili, assolutamente essenziali per contenere i costi per i futuri voli su Marte al punto da diventare abbastanza economici da espandere il mercato al di là della frontiera stabilità dalle fortunate élite. 
Fonte di riferimento:disclose.tv

117 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati