Gigantesco “Rods” immortalato su Mount Democrat, Colorado

ufovni 2

Le Montagne Rocciose del Nord America sembrano essere diventate una sorta di portale attraverso il quale si sarebbe instaurato un legame con delle ipotetiche dimensioni ultraterrene popolate da “skyfish”, delle entità solari dalla forma allungata meglio conosciute come aste volanti, invisibili presenze che molti associano a degli sconosciuti organismi biologici meglio descritti dal ricercatore messicano Jose’ Escamilla. 
Infatti a lui si deve la scoperta di queste strane entità rilevate per la prima volta il 19 Marzo 1994. Queste invisibili presenze sono state documentate da molteplici video che ritraggono degli oggetti sigariformi individuati accidentalmente mentre si muovevano rapidamente attraverso l’aria. 
L’esistenza di queste misteriose entità è stata rivendicata da alcuni ufologi e cryptozoologi che le hanno definite delle primordiali forme di vita aliene appartenenti a delle creature “interdimensionali”. 
L’oggetto volante in questione è stato fotografato il 9 Dicembre 2015 nei cieli sovrastanti alcune vecchie miniere situate tra Leadville e Mount Democrat
L’oggetto è comparso in una breve serie di foto scattate sopra un’area adiacente una discarica mineraria.  L’oggetto, apparentemente invisibile all’occhio umano, non è sfuggito all’obiettivo di una sofisticata fotocamera, una Nikon D7200, particolarmente adatta per raccogliere lo spettro a infrarossi. 
Guardando la foto , si può notare come l’oggetto tende ad occultarsi nel cielo confondendosi con l’ambiente circostante. 
Quando la risoluzione della foto è stata migliorata tramite i filtri fotografici forniti da Photoshop,quello che e’ emerso è stata una distinta forma cilindrica caratterizzata da quattro sporgenze arrotondate, poste sulle due estremità dell’oggetto volante. L’immagine in rilievo fornisce maggiori dettagli in termini di forma e configurazione dell’oggetto immortalato tramite il formato RAW (NEF)20,5 X 300dpi.
Fonte di riferimento:areazone51ufos

15 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.