Esperto dell’aviazione incapace di classificare un luminoso oggetto volante

“Nonostante la mia esperienza lavorativa trascorsa nel perfezionare la componentistica degli F-16 so ancora distinguere la silhouette di un aeromobile convenzionale da quello strano oggetto volante avvistato lo scorso mese di giugno nei cieli dell’Ohio, Stati Uniti d’America”.
Ad avvalorare ciò che avrebbe visto l’esperto militare ci sono una serie di fotogrammi e un breve video accompagnato da una sintetica relazione depositata lo scorso 10 giugno 2017 e subito esaminata dell’investigatore del MUFON, Joseph Pavlansky. L’esperto fa notare che la maggior parte degli avvistamenti UFO possono essere spiegati come qualcosa di naturale o artificiale e non necessariamente un dispositivo extraterrestre.
Ciò che è stato avvistato nei cieli sovrastanti la contea di Manning, Ohio, era un luminoso oggetto sferico in grado di muoversi in modo inusuale e a fortissima velocità. Anche questo ennesimo avvistamento UFO è stato archiviato dal MUFON statunitense che lo ha classificato con il protocollo nr. 84308.

39 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.