“Fin da bambina parlo con gli Ufo”

 © Fonte di riferimento:prealpina.it
Questo interessante articolo pubblicato su prealpina.it parla di Alessandra Fadda che racconta la sua esperienza con gli alieni per la quale si è già fatta conoscere dagli spettatori di “Mistero”.

Busto Arsizio – Dal suo studio, all’altezza del campanile di San Giovanni, la bustese Alessandra Fadda rilancia il messaggio già consegnato alla tivù: 
Da quando sono bambina, incontro gli alieni. Sono arrivati fra noi dopo la Seconda guerra mondiale, richiamati dalle esplosioni atomiche che hanno aperto uno spazio nella galassia; sono arrivati per controllare, proteggersi e proteggerci“. 
L’altra sera la sua testimonianza è stata lanciata in prima serata dal programma Mediaset “Mistero“, con Daniele Bossari giunto a Busto a conoscerne la storia. “Sapevo che avrebbero dato un taglio colorito, che avrebbero evidenziato certi aspetti e inserito mostri fra una dichiarazione e l’altra. Non è perfetto ma ne ero consapevole, perché volevo comunque che le tantissime persone che vivono la stessa esperienza non abbiano paura e vergogna. Vorrei, in qualche modo, poterle aiutare“. 
Missione compiuta: 
Dopo venti ore dalla messa in onda della trasmissione, ho già avuto 700 richieste di contatto tra mail e profilo Facebook“. 
In fondo, anche se l’ufficio in cui realizza sessioni di ipnosi regressiva olistica è attivo da pochi mesi, i confronti multidimensionali nonché l’analisi di varie segnalazioni di incontri ravvicinati o avvistamenti non sono una novità. 
Collaboro col Centro Ufologico Mediterraneo, mi chiedono di verificare l’attendibilità dei racconti”. Due sere alla settimana, appena appoggia la testa sul cuscino, gli Ufo arrivano a incontrarla “ma non sono sempre della stessa specie. Tutti ti prendono e ti portano fuori dal corpo, in altre dimensioni. Alcuni sono buoni e hanno cura, altri sono negativi, bruschi nei modi, vogliono studiare e controllare. Perché sono qui, in mezzo a noi“.
Servizio completo sulla Prealpina in edicola sabato 22 marzo
35 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una reazione a “Fin da bambina parlo con gli Ufo”

  1. Anonimo ha scritto:

    a