Flottiglia UFO avvistata nei cieli di Antioquia Colombia

ufovni colombia 1
Queste sfere luminose sono state avvistate il 17 Marzo 2015 mentre si muovevano in modo autonomo in un cielo terso. Dapprima, sembrano dei comuni palloncini un’ipotesi subito scartata visto che non si spostano nella stessa direzione e sembrano eseguire delle manovre complesse come se fossero controllate in modo intelligente. Se fossero dei palloncini, avrebbero dovuto muoversi nella stessa direzione,non credete? Invece, le sfere le vediamo muoversi in direzioni e velocità diverse.
A meno che non si tratti del volo non convenzionale di droni, l’origine di queste sfere rimane avvolta nel mistero. Esse sono generalmente distribuite a una certa distanza tra di loro e non volano raggruppate come sarebbe dovuto avvenire con tutti quegli oggetti alla deriva trasportati dalle forti correnti che di solito perversano a quelle quote.
Tuttavia,le sfere si muovono seguendo un piano specifico di due tempi.In primo luogo al momento del loro rilascio, poi, quando le sfere si ricongiungono con il globo madre come se quest’ultimo fosse in attesa di incontrarsi con le sfere più piccole alcune delle quali sembrano scomparire all’interno di una più grande.
Proprio per questo comportamento aereo particolarmente insolito credo che ciò che è stato avvistato non può essere spiegato come il volo di uccelli sferici o palloncini
Fonte di riferimento: areazone51ufos
                        © Fonte Video: jmhz71
  
13 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati