Formazione Orb avvistata nei cieli di Hythe, Regno Unito

Orb

Il Regno Unito sembra essere diventato un focolaio di attività UFO, in modo particolare per quanto concerne la materializzazione di luminose sfere multi-colori che soventemente vengono osservate anche in altre parti del mondo.

orbs.,png_thumb[2]

In effetti la comparsa di queste misteriose luci può essere considerata molto probabilmente come una delle principali cause di avvistamenti UFO nel Regno Unito. Un fenomeno del genere si è manifestato nei cieli di Hythe e Folkestone, che a detta di alcuni residenti sembra aver interessato tutta la costa del Kent, nel Regno Unito. Questo strano avvistamento ha lasciato sconcertati gli esperti del Ministero della Difesa, convenuti per l’occasione nella vicina base aerea i quali hanno negato qualsiasi coinvolgimento.
Uno possibile spiegazione su quanto osservato nel cielo è che avrebbe potuto trattarsi del lancio di razzi militari destinati all’illuminazione di un finto campo di battaglia ove erano in corso delle esercitazioni .
Un portavoce del MoD ha affermato che quel giorno non erano in corso delle manovre militari che spesso vengono condotte in quella particolare area adibita come poligono di tiro. Inoltre molti testimoni della zona hanno confermato che questi presunti razzi erano di enormi dimensioni e dall’aspetto sferico.
Un portavoce del Kent Unidentified Flying Objects Research Group, ha dichiarato:
“Le coste dell’East Kent e South Kent sono diventate delle aree particolarmente esposte alla materializzazione di queste strane luci. Inoltre nelle città di queste zone si sono verificati numerosi avvistamenti UFO che regolarmente vengono segnalati dai residenti . Per giunta sono numerose le persone che affermano di aver osservato degli UFO in prossimità del Tamigi e del Canale della Manica”. Negli ultimi anni gli avvistamenti UFO in queste aree sono aumentati in modo considerevole. Un evento simile è accaduto nel 2014, quando una serie di luci sferiche furono osservate da un giovane automobilista del villaggio di Kent Dymchurch. In quell’occasione, la silenziosa formazione luminosa rimase stazionaria fino a quando non volo’ via scomparendo sistematicamente dalla vista!

[metaslider id=25631]

26 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati