Formazione triangolare avvistata nei cieli di Mosca

UFO over Moscow_thumb[2]

Pericolosi avvicinamenti agli aerei passeggeri, inseguimenti ad alta velocità con aerei militari, qual è la verità che si cela dietro ad una serie di incontri ravvicinati che nel corso degli ultimi anni sono stati riportati da numerosi piloti e passeggeri di aeromobili civili?
L’Istituto Nazionale per la Discovery Science, o NIDS, ha catalogato un gran numero di avvistamenti di oggetti volanti dalla forma triangolare, setacciando e combinando i vari database in modo da dare uno sguardo più da vicino a questo particolare tipo di fenomeno aereo. Con sede a Las Vegas, il NIDS è un istituto scientifico finanziato privatamente per condurre una serie di ricerche su alcuni inusuali fenomeni aerei non identificati. I risultati del loro studio sono stati rilasciati nel 2012, dopo che gli esperti sono riusciti a giungere a delle sconcertanti conclusioni.
Lo studio sottolinea l’intensa ondata di avvistamenti di velivoli triangolari segnalati nel lontano 1992 in prossimità di numerosi centri abitati dell’Europa centrale e degli Stati Uniti, nei cieli sovrastanti alcune principali autostrade interstatali. Il Video Pubblicato il 10 luglio 2016 da Soarer mostra la lenta materializzazione di tre sfere luminose che nel cielo oscurato dalle nuvole tendono a disporsi in una formazione perfettamente triangolare come se facessero tutte parte di un’unica struttura.
Trascorsi alcuni secondi i tre globi luminosi si dissipano lentamente tra le nuvole scomparendo dalla vista dell’autore di questo convincente video. Si tratta forse di un velivolo sperimentale dotato di un’avanzatissima tecnologia tale da permettergli di mimetizzarsi con l’ambiente circostante?

https://www.youtube.com/watch?v=4DqAGWQB95c

137 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati