Formazione Ufo avvistata da un aereo di linea

taipei   ufo
Le proprietà delle sfere di plasma non sono direttamente associate con la maggior parte delle osservazioni di strane luci nel cielo. Condon e Sullivan (1968, p. 750) nell’affrontare l’argomento hanno espresso le loro opinioni in una conferenza durante la quale si voleva dare una spiegazione sull’origine di tali plasmoidi. 
I partecipanti alla conferenza,tutti accompagnati da un eccellente background in fisica teorica e sperimentale sul plasma hanno convenuto che il contenimento del plasma generato da campi magnetici potrebbe essere favorito da particolari condizioni atmosferiche e di conseguenza non rendersi visibili per non più di un secondo o due. Alcuni suggeriscono che le sfere luminose potrebbero essere create artificialmente e controllate attraverso una tecnologia innovativa che potrebbe ispirarsi a una nuova fisica di cui si ignorano i principi. 
Gli effetti osservati nel cielo sono generati per lo più in prossimità di aree densamente popolate attraverso l’impiego di apparecchiature poco appariscenti.
Alcune di queste sfere incandescenti sono state osservervate il 15 Ottobre 2014 da un passeggero a bordo di un aereo di linea che era in procinto di atterrare all’aeroporto di Taipei .  Gli oggetti luminosi si sono materializzarsi assumendo una formazione composta da otto sfere estremamente luminose che sembravano violare le leggi di gravità. 
La cosa sconcertante è che gli oggetti sferici sembravano seguire il volo del velivolo in modo intelligente.
Il testimone ha inviato il suo video all’organizzazione Mutual UFO Network (MUFON) la quale lo rendeva pubblico il 25 nov 2015 sulla nota piattaforma di condivisione YouTube. L’avvistamento si è verificato mentre l’aereo stava volando da Vancouver a Taipei ove sarebbe dovuto atterrare dopo altri 30 minuti di volo.
31 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati