Forti impulsi energetici provenienti dallo spazio stanno condizionando il Pianeta Terra!

Microwave Energy Pulse hits planet Earth
Un grande e forte impulso energetico è stato rilevato dal Morphed Microwave Background Imagery (MIMIC TPW).
La misteriosa energia è stata rilevata e decodificata dai computer del centro di ricerca come un vero e proprio “bombardamento” rivelato lungo le stesse bande di frequenza. L’energia a microonde così prodotta sembra aver provocato un falso ritorno seppur temporaneo nella stessa forma d’onda in cui è entrata nell’atmosfera terrestre.
La particolare natura dell’impulso energetico è stata accompagnata da emissioni diverse rispetto al punto d’impatto dell’impulso che inizialmente si è manifestato sopra l’Oceano Pacifico, per assumere una forma a spirale al largo della costa della Nuova Zelanda, e dirigersi direttamente al centro della tempesta magnetica. 
Dopo essere stata colpita da questa misteriosa energia a spirale, la tempesta si è vaporizzata al largo della costa della Nuova Zelanda. L’impulso è apparso a come un segnale a radiofrequenza che e’ stato registrato in tutta l’Asia (Nord Oceano Indiano e lungo l’equatore) per poi manifestarsi verso il centro dell’oceano Atlantico.
L’impulso ha assunto quindi una nuova forma sulle Isole Canarie, propagandosi sull’Atlantico sotto forma di onda sinusoidale.
Le increspature dell’impulso energetico si sono manifestate come  come quelle onde lunghe che di solito vengono registrate da un oscilloscopio (un dispositivo utilizzato per osservare e decodificare le varie forme d’onda di frequenza e radiofrequenze elettriche).

Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

© Fonte Video: dutchsinse
32 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati