Fotocamera della ISS immortala l’apertura di uno Stargate

portale_thumb[1]

Un fenomeno alquanto insolito è stato registrato da una delle telecamere HD della NASA montate a bordo della ISS. Ciò che è stato filmato dai sofisticati dispositivi fotografici assomiglia molto a una sorta di portale apertosi accidentalmente in prossimità della Terra.
Non è la prima volta che vengono riportati simili fenomeni. Gli esperti che lavorano per conto dell’agenzia spaziale degli Stati Uniti asseriscono che lo strano fenomeno dovrebbe essere correlato alla recente e intensa attività solare. A seguito della pubblicazione delle immagini che sembrano ritrarre un presunto Stargate alcuni utenti della rete hanno iniziato subito ad esporre le loro astruse teorie nel tentativo di spiegare quello che secondo loro è un Wormhole utilizzato da civiltà aliene come un economico mezzo di trasporto attraverso il quale accedere in altri universi paralleli.
Secondo alcuni ufologi, gli alieni starebbero visitando la Terra a nostra insaputa nel tentativo di stabilire un contatto con i suoi abitanti. Alcuni ritengono che tale anomalia sia stata deliberatamente nascosta dalla NASA al fine di occultare l’esistenza di aperture spazio-temporali che periodicamente tendono a manifestarsi intorno alla Terra. Se così fosse, allora dobbiamo ritenere che questi mini buchi neri potrebbero fungere come un condotto multidimensionale utilizzato dai viaggiatori interstellari che soventemente visitano la Terra in modo discreto.

169 Total Views 1 Views Today
(Visited 15 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati