Fulmine colpisce degli oggetti volanti nei cieli sopra Delaware e Mosca

lightnings ufo orb sphere
L’astronomo tedesco Hans Haffner ha affermato in un articolo pubblicato dal settimanale “Die Zeit”, che i dischi volanti, oltre ad essere il prodotto di allucinazioni e delle riflessioni provocate dall’aria sono delle sfere luminose prodotte dell’elettricità generata dai fulmini d’alta quota .
Tuttavia l’astronomo tedesco non intende generalizzare o sminuire il fenomeno degli UFO segnalati finora.
Uno di questi fenomeni potrebbe riguardare la tempesta abbattutasi nei cielo di Mosca nella notte del 27 luglio 2015 verso le 23:15 quando i residenti locali hanno osservato un’insolita attività luminosa. 
In effetti, osservando il video ssottostante, si può osservare come un UFO sembra realmente immergersi in un lampo per poi rimbalzare indietro verso la sua posizione originale. 
A parte questo evento, il 1 agosto 2015 verso le ore 22:29 un altro fulmine sembra colpire un oggetto sconosciuto nel cielo di Delaware.
Relazione del Testimone: 
Quella sera insieme al mio ragazzo eravamo all’esterno della casa intenzionati a filmare i fulmini generati da una tempesta in avvicinamento. Durante le riprese del video non abbiamo notato la palla luminosa che è stata osservata il giorno successivo solo dopo aver rivisto il video.
Sul retro della casa c’è un campo adiacente una fattoria e dei boschi per cui non ci sono altre case o qualsiasi altro tipo di luci nelle vicinanze .Ho contattato la locale stazione televisiva per chiedere se avevano notizie della comparsa di presunti fulmini globulari o qualcos’altro di insolito avvistato durante la tempesta. In un primo momento abbiamo pensato che il fenomeno poteva essere attribuito a una riflessione della luce catturata dalla fotocamera, anche se è risaputo che i riflessi o lens flare non possono essere colpiti da un fulmine“.
Fonte di riferimento: ufosightingshotspot
© Fonte Video:MrMBB333
22 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati