Gli avvistamenti del “triangolo nero” sono diventati quasi all’ordine del giorno

ufo triangle
Alcuni ricercatori e i cosiddetti esperti UFO ritengono che il triangolo nero non è altro che un progetto segreto del governo americano. È da considerarsi plausibile una tale teoria?
Anche se il triangolo nero continua ad essere considerato un oscura e misteriosa entità, secondo il ricercatore e autore, Clyde Lewis, gli avvistamenti di questi dispositivi volanti nel Regno Unito sono quasi diventati all’ordine del giorno.
Egli afferma nel suo articolo, “Il Mistero dei triangoli neri,” che sono state rilasciate circa 4.000 segnalazioni di triangoli volanti che a partire dal 1990 sono stati osservati nel solo Regno Unito.
Molti ritengono che il triangolo nero potrebbe essere un velivolo top secret del governo, ancora in fase sperimentale, progettato probabilmente per scopi militari. 
Alcuni ricercatori ritengono che questi velivoli sono il passo successivo della serie Stealth , in grado di volare a quote estremamente basse senza essere individuati dai radar nemici. Numerose sono state le ondate di avvistamenti di velivoli triangolari in Belgio, Francia, Olanda e Germania, a partire dalla più celebre di tutte, quella del 1989-1990 in Belgio.
In questo caso particolare, oltre agli avvistamenti di triangoli neri, altri eventi anomali hanno avuto luogo in quel periodo. Come quando alcuni di questi velivoli sono stati agganciati dai radar militari delle forze armate belghe, e degli aerei intercettori sono stati fatti decollare per ottenere uno sguardo da vicino su che cosa stava invadendo lo spazio aereo belga. 
Tuttavia, anche se i caccia a reazione erano riusciti a intercettare i misteriosi UFO e le loro armi erano pronte per sparare, inspiegabilmente i loro sistemi elettrici hanno cessato di funzionare mentre i triangoli neri si allontanavano rapidamente diventando degli obiettivi fuori portata di tiro.
Effetti anomali 
Un secondo fatto insolito avvenuto durante l’ondata belga è stata l’incapacità dei testimoni oculari di immortalare su pellicola i misteriosi oggetti volanti. 
Solo un paio video sono riusciti a documentare l’accaduto, e, infine, una fotografia di buona qualità è stata scattata nel mese di aprile 1990, nella città di Petit Rechain.
Gli avvistamenti dei triangoli neri nei cieli del Belgio sono stati indagati in modo serio da alcuni enti governativi, visto che gli oggetti volanti di forma triangolare sono stati osservati sul paese per circa due anni.
I misteriosi dispositivi volanti sono stati catturati dai radar, osservati dai piloti e da una moltitudine di persone, tra cui numerosi poliziotti.
Nessuna spiegazione è stata fornita in merito all’accaduto passato alla storia come uno dei casi UFO più intriganti e insoliti mai verificatisi nei cieli belgi.
Questo è uno dei migliori esempi di UFO triangolari che sempre più spesso vengono osservati nei cieli americani ed europei, per cui tutto lascia intendere che presto l’opinione pubblica verrà informata dell’esistenza di questi controversi UFO terrestri in modo da mettere fine alle innumerevoli speculazioni che circolano ancora su quello che è diventa una leggenda metropolitana e un mistero dell’aviazione convenzionale.
Fonte di riferimento: ufos.about
44 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

2 reazioni a Gli avvistamenti del “triangolo nero” sono diventati quasi all’ordine del giorno

  1. Anonimo ha scritto:

    I VERI UFO DI ORIGINE ALIENA, sono di forma discoidale, poiche' questa e' la forma migliore per effettuare i cambiamenti dimensionali e i piegamenti che esistono nello spazio cosmico, nonche' per usare i tunnel spazio.temporali. Questi oggetti triangolari non sono alieni,ma frutto di applicazioni terrestri! I veri e autentici Ufo non terrestri sono ben altri…e ci sono semprei!

  2. Anonimo ha scritto:

    Penso che al di fuori dell'atmosfera terrestre la forma non sia un problema non essendoci gravità anche un cubo andrebbe bene