Gli inspiegabili e frequenti malfunzionamenti delle fotocamere della Stazione Spaziale Internazionale

Stazione Spaziale InternazionaleGli inspiegabili avvistamenti di strani oggetti volanti nelle vicinanze della ISS continuano a sorprendere alcuni tecnici della missione che, come al solito e senza un apparente motivo interrompono i live feed trasmessi dalle telecamere montate a bordo della Stazione Spaziale.

Numerose sono le riprese video attraverso le quali si possono osservare delle insolite presenze luminose interpretate da molti come degli oggetti volanti non identificati che emergono dall’atmosfera terrestre. Stranamente, non appena i filmati immortalano qualcosa di insolito, ecco che inspiegabilmente l’agenzia spaziale interviene, interrompendo la trasmissione video attribuendone l’oscuramento a un malfunzionamento delle apparecchiature fotografiche.
Questa condotta ha alimentato ulteriori speculazioni secondo le quali la NASA starebbe occultando la presenza di inusuali dispositivi volanti che sempre più spesso vengono osservati mentre escono dall’atmosfera terrestre o nelle immediate vicinanze della ISS.
Naturalmente è da escludere che i numerosi time-lipse condivisi su YouTube possano essere attribuiti a un’intenzionale alterazione fotografica o che gli inspiegabili oggetti luminosi sono il risultato di uno scherzo della luce meglio interpretato come lens flare. Non è la prima volta che i teorici della cospirazione sostengono che in diverse occasioni, la NASA avrebbe inavvertitamente filmato un’attività extraterrestre in prossimità della Stazione Spaziale. Durante le trasmissioni live, l’agenzia spaziale ha ripetutamente disattivato il flusso video e in alcuni casi cambiato l’inquadratura delle telecamere in un’angolazione diversa in modo che le anomalie luminose risultassero fuori portata. 
Tuttavia, alcuni ritengono che il cambiamento dell’inquadratura durante queste insolite trasmissioni vada ricercato nell’attività di occultamento da parte del personale a terra della NASA in modo che il pubblico non venisse a conoscenza di un’attività aliena nello spazio e che dispositivi volanti non identificati continuano a visitare la Terra a nostra insaputa.
33 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati