Gli Orb vulcanici ci vogliono avvertire delle imminenti eruzioni?

UFO's Exit Volcano
Il Vulcano Colima è un vulcano molto attivo e particolarmente pericoloso per la gente che vive nei vicini villaggi la quale è convinta di essere stata visitata da entità aliene cinque giorni prima della prima esplosione di cenere avvenuta nel mese di luglio 2015, quando un presunto UFO è stato avvistato mentre sorvolava la zona.
In quell’occasione l’esplosione costrinse le autorità portuali a chiudere l’aeroporto e ad evacuare le città vicine.  Il vulcano Colima ha eruttato almeno trenta volte dal 1585, con l’ultima grande eruzione avvenuta nel lontano 1913. Il vulcano è costantemente monitorato dai funzionari locali e dai geologi che lo sorvegliano ininterrottamente attraverso l’impiego di webcam posizionate nelle immediate vicinanze. Nel corso dell’ultimo anno sono stati segnalati nella zona altri strani avvistamenti soprattutto durante l’ultima esplosione avvenuta nel mese di gennaio 2015 quando fu osservato un dispositivo a forma di ferro di cavallo. Potrebbe essere che gli ET abbiano voluto avvertire la gente del posto dell’imminente pericolo rappresentato dall’esplosione del vulcano?
La maggior parte di questi avvistamenti si sono verificati in un raggio di almeno 100 miglia di distanza dal vulcano come se qualcosa o qualcuno avesse voluto mettere in guardia dei potenziali pericoli che avrebbero potuto provenire dall’intensa attività del vulcano.
Forse queste presenze volevano avvertire gli abitanti locali di una imminente grande eruzione che avrebbe potuto mettere in pericolo una vasta area del Messico?  È stato anche suggerito che forse gli ET utilizzino l’energia sprigionata dai Vulcani per alimentare i loro dispositivi volanti  o addirittura sfruttino i vulcani come una sorta di portale attraverso il quale accedere per altre dimensioni!  Questa ipotesi è stata suggerita soprattutto per via gli innumerevoli avvistamenti di oggetti volanti non identificati che in ripetute occasioni si sono materializzati in prossimità dei vulcani attivi in tutto il mondo.
Ovviamente l’ipotesi meno ultraterrena è che questi oggetti luminosi siano da associarsi a fdelle formazioni gassose capaci di sprigionare dell’energia sotto forma di plasmoidi. In ogni modo, quello che appare certo è che questi fenomeni non sono stati ancora spiegati in modo dettagliato per cui ogni ipotesi potrebbe essere quella giusta fino a quando non viene smentita da prove contrarie.
Fonte di riferimento: ufointernationalproject.com
© Fonte Video: stopandstep
34 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.