Gli UFO notati sempre più spesso durante le manifestazioni sportive

partita di calcio in Cile
Sembra che le manifestazioni sportive di un certo rilievo abbiano la capacità di attirare l’attenzione di una particolare categoria di spettatori, solo che questi, pur di assistere a un evento sportivo, tendono a materializzarsi dal nulla e posizionarsi appena sopra gli impianti sportivi in modo da ottenere una visuale migliore. 
Questo è quanto accaduto agli spettatori di una partita di calcio in Cile un paio di settimane fa quando hanno visto un UFO volare sopra lo stadio durante lo sparo dei fuochi d’artificio inugurali. Questo è avvenuto poche settimane negli Stati Uniti dopo che un UFO è stato visto in bilico su un campo ove era in corso su un torneo di golf . 
Questo genere di avvistamenti sembrano verificarsi con una certa frequenza che una volta era riservata ai vulcani e alle centrali nucleari . Quale potrebbe essere il motivo?
Quella sera i tifosi della squadra nazionale di calcio del Cile La Roja (The Red One) si trovavano all’interno dello stadio nazionale in occasione delle cerimonie della Copa America (South American Football Championship) quando l’UFO è apparso posizionandosi per tre minuti sulla verticale dello stadio come se volesse assistere allo sparo dei fuochi d’artificio che inauguravano l’apertura del campionato.
Non è chiaro se l’UFO è stato attirato dal rumoroso tifo proveniente dagli spalti gremito di tifosi urlanti dopo che la squadra del Roja ha sconfitto l’Ecuador. 
Questo avvistamento si è verificato solo un mese dopo che un UFO è stato avvistato sopra alcuni giocatori impegnati in un torneo di golf tenutosi in Florida il 9 maggio nel corso del quale un telespettatore ha avvistato un oggetto volante non convenzionale che sembrava osservare il tiro di un giocatore.
Nessuno, compreso l’equipaggio dell’onnipresente dirigibile pubblicitario, aveva una spiegazione in merito al luminoso oggetto volante. 
Forse gli UFO e i loro equipaggi preferiscono il calcio piuttosto che altri sport? Se non altro hanno la fortuna di non pagare il biglietto d’ingresso negli stadi. E se tra questi tifosi intergalattici si nascondesse qualche “ultrà” malintenzionato? Come reagirebbero le forze dell’ordine nel sedare una rissa tra tifosi, alcuni dei quali dall’aspetto bizzarro?. 
Fonte di riferimento:mysteriousuniverse © Nick Redfern
© Fonte Video:El Periscopio
© Fonte Video:UFOVNI
19 Total Views 1 Views Today
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati