Gli umanoidi volanti della Polonia

umanoidi volanti_thumb[1]

L’intera essenza della storia che ci viene illustrata dai curatori del sito ufo-com.net riguarda l’avvistamento di un oggetto volante non identificato dall’aspetto di un umanoide . Sulle evidenti stranezze riscontrate sull’oggetto opportunamente classificato come un fenomeno anomalo, sono state formulate alcune spiegazioni più o meno razionali tra le quali che potrebbe trattarsi di un innovativo pallone sonda dalla forma umana. Tuttavia, a giudizio di alcuni ufologi russi, il comportamento dell’oggetto in aria sembra non essere coerente con questa ipotesi.
I rapporti di avvistamenti UFO ormai sembrano non sorprendere più nessuno, visto che ripetutamente vengono osservate sfere luminose, piatti capovolti , oggetti sigari-formi o dalla forma “triangolare”. Alcuni di loro sono più o meno suscettibili di identificazione visto che possono essere facilmente attribuiti a fenomeni naturali o artificiali a noi conosciuti.
Ma quando i testimoni parlano di persone volanti, allora la questione si complica in quanto risulterebbe difficile offrire una spiegazione razionale. Come si è scoperto, anche nei cieli della Polonia sarebbero stati avvistati degli inquietanti umanoidi volanti. Uno di questi avvistamenti si è verificato nel mese di ottobre 2005, subito dopo il tramonto quando fu osservato il lento movimento di un oggetto dalla forma umana. La cosa curiosa, è che simili umanoidi sono stati avvistati anche nel centro e sud America in zone estremamente isolate e in prossimità di siti archeologici. Se si tratta di un nuovo tipo di palloncino è difficile stabilirlo con certezza per cui quello che possiamo fare è speculare sulla sua vera origine.

92 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati