Google Earth immortala un’altro disco volante

ufo coastal victoria
© screenshot youtube; scott mcmahon
Il continuo persistere di avvistamenti di strani oggetti volanti non fanno altro che fomentare vivaci discussioni tra i sostenitori della teoria degli UFO e gli immancabili critici che con la loro visuale molto limitata non riescono o fanno finta di non vedere oltre.

Circa la loro autenticità, queste immagini catturate da Google Earth sembrano dare ragione ai sostenitori degli UFO considerando che l’oggetto puo’ essere visionato da chiunque on-line e quindi sostenere che questa volta non dovrebbe trattarsi della solita bufala.
L’UFO in questione è stato avvistato in volo sopra la citta’ di Victoria, Australia, tramite il sistema di navigazione fornito da Google Earth. L’immagine è stata scoperta e pubblicata su YouTube lo scorso 18 novembre 2014 dopo che un cacciatore di UFO Australiano e’ riuscito a estrapolare questa immagine attraverso i fotogrammi forniti da Google Earth.
L’oggetto volante rivela tre diversi particolari che lo farebbero considerare un autentico UFO. La navicella spaziale è inclinata su un angolo, un aspetto tipico del sistema di volo dei dischi volanti.
L’UFO sembra essere circondato da un campo di distorsione mentre espelle una sorta di energia. Il campo di distorsione rilevato vicino all’UFO ricorda molto quello emesso da un razzo vettore quando si alza da terra.Lo scienziato, Bob Lazar un ex dipendente dell’Area S4 ha affermato che questa distorsione è tipica degli UFO quando si librano nel cielo poiche’ essa e’ dovuta al sistema di propulsione che si trova a bordo del velivolo.
Il terzo particolare che fa ritenere autentico questo  avvistamento è la “guida d’onda”, visibile sulla parte superiore dell’UFO. Chi volesse vedere l’oggetto volante e’ sufficiente inserire le seguenti coordinate: 
38 ° 40’30.16 “S 145 ° 39’2.57” E.
© Fonte Video:scott mcmahon

146 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati